Fiction e Serie TV

Il commissario Montalbano torna con Amore: Salvo e Livia si sposano?

Il commissario Montalbano torna con Amore: Salvo e Livia si sposano? Ecco le anticipazioni e la trama dell'episodio di oggi 19 febbraio 2018


“Amore”, tratto dalle raccolte “Un mese con Montalbano” e “Gli arancini di Montalbano” è il titolo dell’episodio del secondo film tv della saga Il commissario Montalbano. Solo due gli episodi nuovi in questo 2018 per il dispiacere dei fan delle opere di Camilleri che avrebbero voluto vedere ancora altri film tv. Non sarà così. Dopo il clamoroso successo della passata settimana, La giostra degli scambi con oltre 11 milioni di spettatori è stato l’episodio di Montalbano più visto di sempre, si torna nella prima serata di Rai 1 con un nuovo film tv, dal titolo Amore. Non perdete per nessuna ragione al mondo il film di Montalbano in onda oggi su Rai 1 perchè potrebbe esserci un clamoroso colpo di scena. Le anticipazioni di Amore infatti, rivelano che per Montalbano potrebbe persino arrivare il momento di giurare amore eterno alla sua fidanzata. Il commissario Montalbano e Livia si sposano? Non ci resta che seguire il film tv in onda oggi 19 febbraio 2018 per scoprire che cosa succederà, nel frattempo vi raccontiamo la trama di questo episodio da titolo Amore. 

IL COMMISSARIO MONTALBANO CON AMORE STASERA SU RAI 1: LA TRAMA DEL FILM TV IN ONDA IL 19 FEBBRAIO 2108 SU RAI 1

Michela Prestia è una bellissima ragazza con un passato drammatico; respinta ingiustamente dalla famiglia, ha incontrato solo uomini che l’hanno umiliata e sfruttata, conducendola a diventare una prostituta. Col tempo però è riuscita a rifarsi una vita e ha trovato l’amore di un uomo che la ama in modo totale e incondizionato. Ma proprio ora, Michela misteriosamente scompare. I più pensano semplicemente che sia scappata con un altro. Montalbano, pur non essendo a proprio agio con le faccende d’amore, capisce presto che a Michela deve essere successo qualcosa di grave. A risolvere questo mistero, frutto di un amore folle, impossibile e tragico, lo aiuta l’incontro con due anziani attori di teatro…Questa vicenda tocca in prima persona Montalbano che inizia a farsi delle domande sulla sua vita privata  e si chiede se davvero sia il caso di continuare il tira e molla con la sua Livia oppure no. Montalbano si deciderà finalmente a sposare la sua eterna fidanzata oppure quello del matrimonio resta per il momento solo un sogno? 

Vi ricordiamo che con Amore si chiude il bravissimo ciclo dedicato a Il commissario Montalbano anche se Andrea Camilleri ci farà ancora compagnia. Il prossimo lunedì infatti vedremo un film tv tratto da un suo romanzo storico. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.