Fiction e Serie TV

E’ arrivata la felicità 2 torna su Rai 1 con Quando siamo tornati e Quando pensavi che avessi l’amante

E' arrivata la felicità 2 torna su Rai 1 il 20 febbraio 2018 con la prima puntata: oggi in onda i primi due episodi dal titolo Quando siamo tornati e Quando pensavi che avessi l'amante


Per tutti i fan di E’ arrivata la felicità ritorna su Rai 1 l’amatissima fiction con la seconda stagione. Si parte il 20 febbraio 2018 con la prima puntata di E’ arrivata la felicità 2  e i primi due episodi dal titolo Quando siamo tornati e Quando pensavi avessi l’amante. Angelica, interpretata da Claudia Pandolfi e Orlando, interpretato da Claudio Santamaria saranno di nuovo i protagonisti della fiction di Rai 1. Vi renderete subito conto che nella narrazione c’è stato un salto temporale: sono passati infatti due anni da quando Orlando e Angelica si sono messi insieme e da quando la donna ha scoperto di essere incinta. La loro vita è molto cambiata in questo periodo! Scopriamo nel dettaglio quello che succederà nel corso della prima puntata con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama dei prime due episodi. 

Sono due gli episodi di E’ arrivata la felicità in onda oggi 20 febbraio 2018 su Rai 1 e non potevano mancare le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio la trama dei due episodi di questa sera. 

Le anticipazioni del primo episodio di E’ arrivata la felicità 2 dal titolo Quando siamo ritornati: Due anni e mezzo dopo averli lasciati felici e innamorati, ritroviamo Angelica e Orlando alle prese con le difficoltà della vita quotidiana. Con quattro adolescenti da gestire più il nuovo arrivato, il piccolo Andrea – e poi il lavoro, le bollette… – sembrano aver smarrito la complicità e i litigi sono all’ordine del giorno. L’unica coppia felice in casa è quella formata da Umberto e Laura, ma è davvero così? In realtà Umberto inizia ad accusare i due anni di convivenza, e si chiede se, già “fidanzato in casa” a diciassette anni, non si stia perdendo il meglio dell’adolescenza. Bea intanto ha trovato un nuovo ragazzo, Simone, soprannominato “Elfo domestico” perché fa tutto quello che lei gli chiede. Quella che era stata la forza di Angelica e Orlando, con un amore travolgente, sembra venire a mancare…

Le anticipazioni e la trama del secondo episodio di E’ arrivata la felicità 2 dal titolo Quando pensavi che avessi l’amante: Dopo i primi esami, Angelica si sottopone a una biopsia per confermare o smentire la presenza di un linfoma. È preoccupata, ma decide di non dire niente a nessuno finché non avrà i risultati. Il suo comportamento nei giorni successivi, tuttavia, insospettisce Orlando: è schiva, distratta… Possibile che Angelica abbia un amante? Orlando ne parla in famiglia e non sa come gestire la situazione. Presto però si renderà conto di aver commesso un grave errore pensando che Angelica lo stesse tradendo…

Tutto questo e molto altro nei primi due episodi di E’ arrivata la felicità. Vi ricordiamo che la fiction di Rai 1 ci aspetta il 20 febbraio 2018 con la prima puntata mentre il 21 febbraio andrà in onda il secondo appuntamento. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.