Fiction e Serie TV

E’ arrivata la felicità 2 in onda domenica pomeriggio al posto dei film d’amore

Delusione per i fans di E' arrivata la felicità 2: la fiction si sposta alla domenica pomeriggio a causa degli ascolti bassi. Trama e anticipazioni della puntata in onda il 18 marzo 2018

è arrivata la felicità 2 in onda domenica


Cambio di rotta in quel di Rai 1: si era sentito dire in un primo momento che la fiction E’ arrivata la felicità 2 sarebbe andata in onda in prime time ma su Rai 2 al sabato sera. Una notizia che però adesso deve essere smentita perchè chi gestisce i palinsesti ha preso una decisione diversa. E’ arrivata la felicità infatti andrà in onda domenica pomeriggio dopo Domenica IN per provare a contrastare, forse, Domenica Live. Diciamo forse perchè ovviamente in prima serata è più semplice conquistare lo zoccolo duro di fans che seguono una fiction e arrivare quasi a 3 milioni di spettatori, la cosa cambia se si va in onda nel pomeriggio. Non possiamo comunque sapere come il pubblico prenderà questa decisione, senza aver prima ricevuto in mano i dati auditel relativi al pomeriggio di questa domenica, che tra l’altro aspetteremo con grande curiosità.

E’ ARRIVATA LA FELICITA’ 2 IN ONDA DOMENICA DAL 18 MARZO 2018: LA REAZIONE DEI FANS DELLA SOAP NON E’ DELLE MIGLIORI

Pochi minuti fa è stata data in modo ufficiale la notizia ai fan della soap anche sui canali social di E’ arrivata la felicità 2 e a quanto pare possiamo dire che non l’hanno presa proprio molto bene, anzi. Vi riportiamo alcuni commenti dalla pagina Fb ufficiale. 

È Arrivata La Felicità se volevate farla affondare ci siete riusciti !!! Gli attori sono dei professionisti e non credo che questo sia un comportamento onesto verso di loro !!! Per quel che mi riguarda la vedrò su ray play ma la maggioranza non la vedrà più ..perché la domenica si esce !!!

Allora cos’è che non va? Domenica in che fa ascolti schifosi e quindi conviene tagliare o è arrivata la felicità della serie finiamo ampressa ampressa (come dice Nunzia)…ma siete sicuri che sta felicità è arrivata??? Mi sembra che si è fermata alla prima stagione…???

Possibile che non ci sia uno spazio per la prima serata (che non sia sabato) su Rai Due?! Addirittura metterla di domenica pomeriggio! Osceni!

Incredibile questo è un modo per perdere spettatori un po’ di coerenza e rispetto per chi segue questa fiction grazie

ma scusate ma che senso ha cambiare i giorni??? Cioè sabato era improponibile domenica peggio ancora xké non tutti stanno a casa e così facendo PERDETE ANCORA PIÙ ASCOLTI come fate a non pensare a certe cose…. lasciatela di Martedì e Stop! Io spero che ci sia anche la terza stagione ma dovrà essere più spensierata !!!! Ma così facendo la state portando alla deriva da soli xké cmq gente che vi segue c’è ma dovete dar modo anche che vi seguano non cambiando sempre giorno! Quanto mi dispiace se nn ci sarà un seguito!

Il tenore dei commenti è più o meno questo. Nessun fan della fiction E’ arrivata la felicità 2 ha gradito questa decisione da parte della Rai. Vedremo che cosa succederà. Tra l’altro, a giudicare anche dall’orario che viene indicato sull’immagine ufficiale con la quale abbiamo aperto il post, E’ arrivata la felicità 2 dovrebbe andare in onda alle 16,30 questo significherebbe che Domenica In si accorci ancora di più rispetto alle passate settimane.

E’ ARRIVATA LA FELICITA’ 2: LA TRAMA DEI DUE EPISODI IN ONDA DOMENICA 18 MARZO 2018

Nel primo dei nuovi episodi, dal titolo “Quando mi hai fatto molto arrabbiare”, Pietro e Nunzia hanno deciso di sposarsi e vorrebbero farlo insieme a Orlando e Angelica, che però sono presi da altri pensieri: dopo l’ennesima lite in cui lei gli rinfaccia di essere eccessivamente geloso di Ravalli, Orlando decide di andare via qualche giorno per seguire i lavori di una villa, fuori Roma…

Nel secondo episodio, “Quando ti ho chiesto perdono”, Angelica raggiunge Orlando in campagna, dove lui sta supervisionando i lavori alla villa, per chiedergli perdono e proporgli di passare la giornata insieme, da soli. Ormai è deciso: si sposeranno insieme a Nunzia e Pietro che, al settimo cielo per la notizia, si danno da fate con i preparativi.

Appuntamento quindi a Domenica con la nuova puntata di E’ arrivata la felicità 2, sempre per chi potrà seguire la fiction! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.