Fiction e Serie TV

Questo nostro amore 80 anticipazioni prima puntata: dal 1971 al 1981 come si cambia

Questo nostro amore 80 anticipazioni prima puntata in onda il primo aprile 2018 su Rai 1: dal 1971 al 1981 come si cambia

questo nostro amore 80 anticipazioni


A due anni di distanza dalla messa in onda della seconda stagione, torna in prime time su Rai 1 la fiction Questo nostro amore, giunta appunto alla terza stagione. Con Questo Nostro amore 80 la storia ci porta in un nuovo decennio, non prima di un breve riepilogo del “dove eravamo rimasti”. Il primo episodio di questa terza stagione di Questo Nostro Amore 80 è infatti ambientato nel 1971. Ricominciamo da dove li avevamo lasciati. E poi salto: il secondo episodio ci porta nel 1981. Sono passati dieci anni e molte cose per la famiglia Costa e la famiglia Strano sono cambiate…Innanzi tutto gli equilibri familiari. Ma non aggiungiamo altro, ecco per voi le anticipazioni dei primi due episodio di Questo Nostro Amore 80 con la trama della puntata in onda il primo aprile su Rai 1.

QUESTO NOSTRO AMORE 80 ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA: LA TRAMA DEI DUE EPISODI IN ONDA IL PRIMO APRILE 2018

Episodio 1– Né l’assiduo corteggiamento di Vittorio, né le sedute da un analista hanno aiutato Anna a superare il trauma del tradimento di Vittorio con Emanuela, la sua segretaria.
L’azienda di Vittorio e Salvatore è stata venduta con grande profitto ma, nonostante questo, Teresa, la moglie di Salvatore, non vuole lasciare il suo lavoro al fianco dell’ingegner Marchisio sino a quando è costretta ad andare in ospedale dove partorisce, prematuramente, una bambina. Mentre Benedetta e Bernardo si trasferiscono, assieme al piccolo Marco Vittorio, in un vecchio
casale da ristrutturare, felici di dedicarsi ai campi e alle vigne, Vittorio scopre che Emanuela aspetta un figlio da lui. Stavolta Anna non ha dubbi, non c’è più nulla da dire: tra loro è finita.

Episodio 2- Dopo dieci anni ritroviamo gli Strano e i Costa Ferraris in una domenica di fine settembre al casale di Benedetta e Bernardo. Rosa, l’ultima nata in casa Strano è una simpatica e testarda ragazzina affetta dalla sindrome di Down. Fortunato e Marina si sono laureati. Domenico è diventato un intrattenitore sulle navi da crociera e Ciccio, come Clara, frequenta l’ultimo anno del liceo. Anna ha deciso di ufficializzare il suo fidanzamento con Ettore, il suo ex analista presentandolo a tutti. Vittorio, che ormai vive a Manchester da anni, sceglie proprio quei giorno per una visita a sorpresa. La giornata si conclude senza apparenti disastri, ma Vittorio decide di non ripartire più, ha intenzione di tornare a vivere qui a Torino.

Appuntamento quindi a domenica sera per la prima imperdibile puntata di Questo Nostro Amore 80. Cogliamo l’occasione per farvi anche i nostri auguri di Buona Pasqua. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.