Fiction e Serie TV

Tredici 2 sbarca su Netflix: la seconda stagione in onda a maggio 2018 (VIDEO)

Tredici 2 sbarca su Netflix: la seconda stagione in onda a maggio 2018. Ecco il video con le prime anticipazioni sulla trama della seconda stagione di Tredici ( 13 Reasons Why)


Dopo il grande successo della prima stagione e le polemiche generate in tutto il mondo la serie  Tredici ( 13 Reasons Why) è pronta a tornare su Netflix con una seconda stagione assolutamente da non perdere. La serie ha fatto molto discutere per i temi trattati: dal bullismo nelle scuole, al tema del suicidio. Negli Stati Uniti molti genitori si sono ribellati alla messa in onda della serie chiedendo anche che Netflix ne bloccasse la produzione. Ma la decisione non è stata quella di chiudere i battenti, anzi. A grande sorpresa pochissime ore fa tutti i fans della serie hanno ricevuto una notizie da Netflix con un uovo teaser della serie e la data di inizio! Dopo il successo della seconda stagione de La casa di Carta, Netflix si prepara a una primavera dai grandi numeri: il 18 maggio 2018 infatti sarà disponibile sulla piattaforma streaming la seconda stagione di 13 reasons why. 

I fans della serie avevano seguito con grande attenzione tutta la storia che, come ricorderete, raccontava la storia del suicidio di una ragazzina che aveva subito degli atti di bullismo. Il ragazzo che si era innamorato di lei, ma che a suo modo le aveva comunque fatto del male, Clay, aveva avuto modo di ascoltare tutte le cassette, registrazioni nelle quali Hanna Baker raccontava i motivi per i quali alla fine aveva deciso di togliersi la vita.

Sono stati tantissimi i giovani a seguire la serie tanto che, soprattutto negli Stati Uniti, è esploso il caso. Il finale della prima stagione, che sembrava aver scritto la parola fine, può però avere degli spiragli, tanto che moltissimi appassionati che hanno seguito la prima stagione di Tredici, sperano che Hanna Baker non sia davvero morta e che alla fine tutta la storia sia solo da esempio per tutte le persone che si sono riviste in Hanna ma anche per quelle che si sono riviste nei panni dei bulli che hanno fatto del male a una ragazza così giovane.

TREDICI-13 REASONS WHY SBARCA SU NETFLIX CON LA SECONDA STAGIONE: C’E’ LA DATA UFFICIALE

Quando andrà in onda Tredici 2? Arriva la conferma ufficiale da parte di Netflix: dal 18 maggio 2018 inizia la maratona per seguire le nuove vicende dei protagonisti. Il sottotitolo di questa seconda stagione di Tredici è “La verità sarà svelata”. Cosa dobbiamo ancora sapere sulla storia di Hanna? Ricordiamo che al momento solo Clay e i diretti interessati conoscono la vera storia di Hanna Baker e a quanto pare la famiglia della ragazza vuole che tutti paghino per le sofferenze della studentessa. 

TREDICI 2 ANTICIPAZIONI E NEWS: COSA SUCCEDERA’ IN QUESTA SECONDA STAGIONE DELLA SERIE AMERICANA?

Nella seconda stagione di Tredici vediamo i personaggi sopravvissuti alla prima stagione che devono fare i conti con le conseguenze del suicidio di Hannah Baker e delle cassette che lei aveva lasciato per testimoniare le difficoltà che aveva passato. A quanto pare quindi Hanna si è davvero tolta la vita, almeno questo si capisce vedendo i primi teaser della serie. Ognuno dei personaggi dovrà fare i conti con i propri demoni: Jessica è stata vittima di una violenza sessuale da parte di Bryce, che ora affronta la cosa affogandosi nell’alcool; il professor Porter, che non aveva creduto agli intenti suicidi di Hannah, vive con i sensi di colpa; Clay, innamorato della ragazza, deve superare il lutto e al tempo stesso affrontare il processo in cui i genitori di Hannah hanno trascinato l’intera scuola. Anche i genitori di Hanna infatti hanno avuto modo di ascoltare le cassette che la ragazza aveva registrato   e cercano quelle ragioni che servono loro per darsi almeno un po’ di pace…

TREDICI 2: UN VIDEO SU YOUTUBE ANNUNCIA L’USCITA DELLA SECONDA STAGIONE DELLA SERIE 

Sappiamo inoltre che Katherine Langford, attrice che ha dato il volto ad Hanna Baker nella prima stagione di Tredici, sarà protagonista anche di questa seconda annata. Anche per questo motivo molto fans hanno pensato che alla fine si scoprirà che la ragazza non si è suicidata. Ma a quanto pare Hanna sarà solo protagonista di alcuni fatti che permetteranno di scoprire altri dettagli sulla sua terribile storia con una serie di flashback che caratterizzeranno la serie. 

Il teaser inoltre si chiude con una frase molto promettente: “Le cassette erano solo l’inizio” che cosa succederà ancora? Appuntamento al 18 maggio 2018 per scoprire tutti i dettagli. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.