Fiction e Serie TV

Velvet Collection anticipazioni seconda puntata: un nuovo inizio per la Velvet a Barcellona

Velvet Collection anticipazioni seconda puntata: un nuovo inizio per la Velvet a Barcellona. Ecco la trama della puntata in onda oggi 6 luglio 2018


Esordio non troppo felice per la serie Velvet Collection, in onda martedì e seguita da poco più di 2 milioni di spettatori. La serie spagnola, molto amata dal pubblico, ma solo da una piccola fetta, non ha entusiasmato con il suo spin off. Periodo complicato per Rai 1 che perde molto a causa delle partite dei Mondiali in onda su Canale 5. E proprio oggi, 6 luglio 2018, va in onda la seconda puntata di Velvet Collection che sfida proprio la gara in prima serata dei Mondiali. Del resto Rai 1 si propone come canale per chi non ama le partite e il calcio, un pubblico femminile che vuole vedere altro, sempre che i mariti lo permettano! Ma torniamo a Velvet Collection: le anticipazioni ci rivelano che nella puntata in onda oggi 6 luglio 2018 ci sarà una protagonista davvero speciale. Sarà guest star della serata Penelope Cruz che vestirà i panni di una ballerina che vuole che la Velvet disegni per lei degli abiti molto speciali…

VELVET ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA IN ONDA IL 6 LUGLIO 2018 SU RAI 1: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI OGGI

Dopo la morte dello zio Emilio, Anna affida la Velvet a Clara e torna a New York dal marito. Ana vorrebbe dare una mano ma si è già trattenuta molto in Spagna e per il momento deve tornare negli Stati Uniti. In galleria il clima non è dei migliori, quando si presenta la nota ballerina di flamenco Carmela Cortes: vuole ordinare degli abiti per lo spettacolo che terrà all’Olympia di Parigi. Raul, poco convinto della richiesta e bizzarro come sempre, alla fine cambierà idea. Nel frattempo il cugino di Ana, figlio di don Emilio, cerca di ottenere il posto come direttore anche se suo padre non sa nulla del fatto che abbia scoperto tutto sulla sua vera identità…Clara invece sembra essere molto affascinata dal nuovo arrivato…

Appuntamento alle 21,20 di oggi con la seconda puntata di Velvet. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.