Fiction e Serie TV

Velvet Collection anticipazioni terza puntata: a Barcellona arriva Elena

Velvet Collection anticipazioni terza puntata: a Barcellona arriva Elena . Scopriamo la trama della puntata in onda il 20 luglio 2018 su Rai 1


Cosa succederà nella terza puntata di Velvet Collection in onda il prossimo venerdì su Rai 1? Lo scopriamo come sempre con le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della prossima puntata in onda il 20 luglio 2018 su Rai 1. Alla fine, come avrete visto nell’appuntamento di ieri, Clara si è convinta che sia Sergio la persona migliore per gestire gli affari della galleria. La donna sembra essere anche molto attratta dal bel direttore…Ma sta per succedere qualcosa che nessuno si aspetta. Alla galleria infatti è in arrivo un personaggio femminile che mescolerà le carte. Sarà anche una bella sorpresa per le signore che amano Velvet e anche Il segreto. La protagonista dei prossimi episodi di Velvet Collection infatti, sarà Elena, la ex fidanzata di Sergio interpretata dall’amatissima Megan Montaner! Il titolo del prossimo episodio di Velvet è “Una nuova opportunità”. Non ci resta che scoprire le anticipazioni, eccole per voi. 


VELVET COLLECTION ANTICIPAZIONI E TRAMA TERZA PUNTATA IN ONDA IL 20 LUGLIO 2018 SU RAI 1: ECCO COSA SUCCEDERA’

Una nuova opportunità’ rivelano che Clara sembra essere disposta a cedere alle avances di Sergio, tuttavia proprio in quel momento succederà qualcosa di imprevisto.

Alla Galleria arriverà Elena, ex fidanzata, la quale proporrà la distribuzione di una nuova linea di bikini. Il ritorno di Elena, interpretata dall’indimenticabile Pepa della soap opera Il Segreto, sconvolgerà la vita sentimentale di Sergio, il quale non rimarrà per niente indifferente all’arrivo della sua ex ragazza.

Nel frattempo vedremo che Raul perderà la testa per il ballerino Rafael mentre Jonas e Pedro prenderanno in affitto un appartamento e quindi cominciano a progettare la loro vita di coppia. Nelle prime puntate di Velvet abbiamo anche imparato a conoscere Manolito che sembra ricordare, in tutto e per tutto, gli atteggiamenti di suo padre Pedro. Il ragazzo parla come lui ma non solo, combina spesso gli stessi disastri che anche l’ex magazziniere faceva da giovane…Manolito è diviso tra due ragazze: Lourdes o Ines? Nella prossima puntata dovrà fare una scelta, è arrivato il momento di fare sul serio e di smetterla di giocare…

Tutto questo e molto altro nel terzo appuntamento con Velvet in onda il prossimo venerdì su Rai 1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.