Fiction e Serie TV

Non dirlo al mio capo 2: il primo promo della seconda stagione (VIDEO)

Non dirlo al mio capo 2: il primo promo della seconda stagione. Ultime news, anticipazioni, cast e trama della seconda stagione


Sta per iniziare il conto alla rovescia per il pubblico che non vede l’ora di seguire la seconda stagione di Non dirlo al mio capo! Da giorni va in onda su Rai 1 il promo di Non dirlo al mio capo 2 con le immagini delle puntate che vedremo in autunno in prima serata. Vanessa Incontrada e Lino Guanciale saranno di nuovo protagonisti ma questa seconda edizione si aprirà con il ritorno clamoroso della moglie dell’avvocato interpretata da Sara Zanier. Dopo aver vestito un ruolo da co protagonista in Don Matteo e anche in Un passo dal cielo, la bellissima attrice torna a essere protagonista di una fiction di Rai 1 che conterà quindi sulla sua bravura, su quella di Vanessa Incontradae ovviamente con il terzo volto femminile forte di questa fiction, quello di Chiara Francini. Dopo aver visto le repliche di Non dirlo al mio capo questa estate, in autunno arriveranno finalmente i nuovi episodi, come si evince anche dal promo in onda in questi giorni sulle reti Rai. 

NON DIRLO AL MIO CAPO 2 ANTICIPAZIONI, CAST E TRAMA DELLA  FICTION DI RAI 1

Iniziamo a scoprire qualche dettaglio in più sul cast di Non dirlo al mio capo 2.

NON DIRLO AL MIO CAPO 2: NEL CAST TANTI NUOVI INGRESSI PER DARE LINFA VITALE ALLA STORIA

Quello di Sara non Zanier, che interpreterà la ex moglie dell’avvocato Vinci, non sarà il solo nuovo ingresso. Infatti vedremo anche un altro volto maschile, quello di Gianmarco Saurino , Massimo, che invece sarà un nuovo membro dello Studio Vinci e pare anche un possibile interesse amoroso di una nuova protagonista della serie. Sulla pagina Fb della fiction, il nuovo avvocato viene presentato così: “Signore e Signori, vi presentiamo Massimo. Un giovane avvocato di talento e molto ambizioso. Questa sua voglia di arrivare lo farà entrare dritto dritto nello studio Vinci. E lì ne vedremo davvero delle belle.”

E non passa inosservato anche un altro nome, che ci sembra invece più plausibile come interesse sentimentale per la bella Lisa. Parliamo di Iago Garcia che avrà un ruolo da protagonista in Non dirlo al mio capo 2. Il bell’attore spagnolo, dopo il suo trionfo a Ballando con le stelle si prepara per questo debutto.  Si aggiunge inoltre Beatrice Vendramin, volto noto della sit-com Disney Alex & Co., nel ruolo di Aurora, la sorellina di Lisa, quindi zia coetanea di Mia. E per la gioia dei fans delle fiction Rai, un altro volto amatissimo: farà parte del cast della seconda stagione di Non dirlo al mio capo, anche Aurora Ruffino ( successi clamorosi con Braccialetti Rossi e Questo nostro amore). La bella attrice sarà  Cassandra. Ecco come viene presentata sulla pagina Fb della serie: “Lei è Cassandra. Nonostante il nome dal richiamo mitologico, di professione non fa la veggente ma l’avvocato! Anche lei, grazie a Nina, entrerà nel team di Enrico Vinci. Lei e Massimo faranno coppia… Solo sul lavoro?”

NON DIRLO AL MIO CAPO 2 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA SECONDA STAGIONE

La fiction, che con la prima stagione aveva conquistato una media di 5 milioni di spettatori, si prepara quindi a tornare con altre storie da raccontare. Chi pensava che tra Lisa e Leo sarebbe stato amore ha fatto male i suoi conti. Infatti in questa seconda stagione i due si allontaneranno nuovamente a causa del ritorno nella vita dell’avvocato della sua ex moglie.  E Perla sarà ancora protagonista anche grazie al ritorno del suo ex marito Rocco. Succederà davvero di tutto e Lisa dovrà correre più volte in suo aiuto! 

NON DIRLO AL MIO CAPO 2: QUANDO ANDRA’ IN ONDA LA SECONDA STAGIONE?

La fiction doveva andare in onda nel 2018, ma la Rai ha deciso di posticipare la messa in onda anche perchè quest’anno Vanessa Incontrada è stata protagonista di altre ottime serie prodotte dalla Rai. Non dirlo al mio capo 2 andrà in onda a ottobre 2018. 

Vi lasciamo con il video del promo di Non dirlo al mio capo 2 in onda a luglio 2018.

Appuntamento a ottobre con la seconda stagione della serie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.