Fiction e Serie TV

La vita promessa anticipazioni terza puntata: un matrimonio per Rocco, la nuova vita dei Rizzo

La vita promessa anticipazioni terza puntata: un matrimonio per Rocco, la nuova vita dei Rizzo . Scopriamo nel dettaglio la trama della puntata in onda il 24 settembre 2018 su Rai 1


Cosa succederà nella terza puntata de La vita promessa in onda il 24 settembre 2018? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio quello che accadrà nel prossimo appuntamento su Rai 1. Come avrete capito dal promo, la vita della famiglia Carrizzo, diventata oggi Rizzo, sta per cambiare. Carmela ha preso in mano le redini della famiglia dopo la morte del suo secondo marito e, complica anche l’aiuto di Mr Ferri, sembra aver ritrovato la serenità. La scoperto che Maria è ancora viva, è arrivata in America e ha un bambino, ha poi fatto il resto. Carmela inizia a pensare che finalmente le cose stiano iniziando ad andare dal verso giusto anche per loro, dopo tante sofferenze. Ma non sempre la vita riserba per noi quello che vogliamo e ancora molto deve succedere a Carmela. Spanò infatti non ha ancora dimenticato quella donna che ha osato dirgli di no. Con i flashback che hanno raccontato il loro incontro, abbiamo capito che Carmela ha in tutti i modi cercato di resistere alle sue aggressioni, ma non sappiamo se alla fine l’uomo l’abbia violentata o meno. A giudicare dalle parole di Carmela a suo marito, non ci sarebbe stato nulla ma questa è una verità che solo lei e Spanò conoscono. Come vedremo nella terza puntata de La vita promessa, ci sarà un vero e proprio salto temporale che ci porterà a conoscere nuovi personaggi e a vivere nuove vicende. Scopriamo quindi i dettagli. 

LA VITA PROMESSA ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA: LA TRAMA DEL 24 SETTEMBRE 2018 

La vita dei Rizzo in America sta migliorando. Michele ha trovato un buon lavoro e riesce a mantenere la famiglia ma, proprio come suo padre, prende troppo a cuore i diritti dei lavoratori. Carmela teme che possa mettersi nei guai e vorrebbe trovargli una moglie, ma il ragazzo ha a cuore solo il sindacato. Intanto Mr Ferri diventa un pilastro nella vita della famiglia e soprattutto di Alfredo; Carmela gli è grata, ma non immagina quanto l’uomo la ami in segreto.Carmela decide di accettare la proposta di matrimonio di una donna che arriva dall’Italia, per suo figlio Rocco. La giovane ha già un figlio di 4 anni ma a Carmela non importa. Rocco infatti ha bisogno di una persona che si prenda cura di lui. Arrivati all’imbarco delle navi, scoprono che la giovane italiana è una bellissima donna. Michele ha paura che non accetti di vivere con Rocco ma tra la giovane e il figlio di Carmela nasce subito qualcosa di speciale.

Intanto Spanò si prepara per fare il grande salto e per cercare quella donna che da anni lo ossessiona.

Tutto questo e molto altro nella terza puntata de La vita promessa in onda il prossimo lunedì su Rai 1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.