Fiction e Serie TV

La vita promessa anticipazioni ultima puntata: Spanò distruggerà la vita di Carmela? Rosa e Michele insieme?

La vita promessa anticipazioni ultima puntata: Spanò distruggerà la vita di Carmela? Rosa e Michele insieme? Scopriamo la trama della puntata in onda il primo ottobre 2018


La vita promessa ha inaugurato la stagione degli ottimi ascolti di Rai 1: con oltre sei milioni di spettatori la fiction ha fatto breccia nel cuore del pubblico che si è affezionato alle vicende della bella Carmela e della sua famiglia. Che cosa succederà quindi nel gran finale? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata in onda il primo ottobre 2018. Lunedì prossimo infatti potremo seguire l’ultimo appuntamento con la fiction che ha visto una meravigliosa Luisa Ranieri protagonista. E adesso scopriamo le anticipazioni per la quarta puntata dell’1 ottobre 2018, eccole per voi. 

LA VITA PROMESSA ANTICIPAZIONI QUARTA E ULTIMA PUNTATA: CHE COSA SUCCEDERA’ A CARMELA DOPO L’ARRIVO DI SPANO’ A NEW YORK?

Carmela cercava in Rosa una speranza per suo figlio Rocco, ma la ragazza è ormai diventata uno dei problemi più difficili da affrontare: è attratta, ricambiata, da Michele, il figlio maggiore di Carmela, e questo rischia di spezzare per sempre l’equilibrio precario della famiglia. Come se ciò non bastasse, Spanò è sulle loro tracce, deciso a non arrendersi e trovare Carmela per placare finalmente l’ossessione che nutre nei suoi confronti. Rosa e Michele hanno intrapreso una relazione clandestina. Il tempo infatti non è bastato per far si che la giovane si rendesse conto di avere al fianco un uomo buono. Rocco è un bravo ragazzo ma Rosa ha bisogno di altro. Si ritrova però a dover affrontare gli stessi problemi che Carmela ha avuto in passato: Michele infatti continua le sue lotte con il sindacato e rischia di mettersi nei guai. Alfredo ha realizzato il sogno di sua madre: le ha regalato un piccolo ristorante dove Carmela cucina e coccola i suoi clienti. Ma la vita di Carmela è diventata un incubo da quando Spanò è tornato sulle sue tracce e ha di nuovo iniziato a perseguitarla. Non l’ha dimenticata e a Carmela non basta bruciare il fazzoletto rosso che lui ha portato dalla Sicilia per mettere fine a tutto questo…E poi c’è anche Maria, che continua la sua relazione segreta con Alfio: cosa succederà? Mosè si renderà conto del tradimento di sua moglie?

Appuntamento quindi a lunedì prossimo per la quarta e ultima puntata de La vita promessa, assolutamente da non perdere. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.