Fiction e Serie TV

Non dirlo al mio capo 2 anticipazioni: Nina è davvero incinta? Enrico scopre che l’ha tradito con Diego?

Non dirlo al mio capo 2 anticipazioni: Nina è davvero incinta? Enrico scopre che l'ha tradito con Diego? Scopriamo la trama della quarta puntata in onda il 4 ottobre 2018 su Rai 1


Cosa succederà nella quarta puntata di Non dirlo al mio capo 2 in onda il 4 ottobre 2018? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della prossima puntata! Come avrete visto infatti, ne vedremo delle belle. Nina, la moglie di Enrico, inizia a sentirsi poco bene e tutto lascia credere che sia incinta. Ma è davvero così? Nel frattempo Lisa continua a uscire con Diego che sembra essere molto preso da lei. Lisa ed Enrico però questa volta non sanno una cosa: Diego sta mentendo a entrambi. L’avvocato infatti è stato l’amante di Nina in passato ed era lei la donna della quale si era innamorato. Enrico, che pensa di conoscere il suo amico molto bene, non si è mai accorto che la sua cara Nina è caduta proprio tra le sue braccia! Non ci resta che scoprire che cosa succederà nel prossimo appuntamento. Ecco per voi le anticipazioni.

NON DIRLO AL MIO CAPO 2 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN IL 4 OTTOBRE 2018, NINA E’ DAVVERO INCINTA? 

Le anticipazioni dell’episodio 2×07 A tuo rischio e pericolo: Lisa non vuole ammettere il proprio disappunto per il fatto che Diego non l’ha baciata al primo appuntamento. Enrico, intanto, sospetta che Nina possa essere incinta e teme di essere lui il padre del piccolo. Enrico inizia a fare delle domande a Lisa e alla fine tutti in ufficio scoprono che Enrico e Nina stanno aspettando un bambino…Ma le cose sono complicate perchè Enrico non ama la bella avvocatessa anche se non vuole ammetterlo, lui è ancora legato a Lisa. Inoltre non avrebbe mai pensato di avere un figlio e tutto questo sta cambiando la sua vita…

Le anticipazioni dell’episodio 2×08 Lo sguardo degli altri: A Napoli è arrivato il padre di Nina, che si scontra per lavoro con lo studio Vinci. Mia vuole abbandonare la scuola mentre Perla, innamorata pazza di Rocco, si trasforma in una perfetta donna di casa. Ma Rocco continua a dirle troppe bugie. Mia decide di iniziare a lavorare in un bar e mentre sua cugina la prende in giro per questa decisione, Romeo capisce che forse non ha capito chi era la sua ex fidanzata…Aurora sta rischiando di perdere Romeo? E siamo sicuri che Mia sia ancora interessata a lui?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Non dirlo al mio capo 2 in onda il 4 ottobre 2018 su Rai 1. Appuntamento alla prossima settimana! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.