Fiction e Serie TV

Solo 2-La serie prima puntata 5 ottobre 2018: Bruno è ancora vivo, Marco salverà Agata?

Solo 2-La serie prima puntata 5 ottobre 2018: Bruno è ancora vivo, Marco salverà Agata? La seconda stagione di Solo riparte oggi su Canale 5


Torna questa sera una delle fiction di punta della stagione ( anche se gli ascolti della prima stagione non furono troppo esaltanti). Parliamo di Solo-La serie che debutta oggi, 5 ottobre 2018, con la prima puntata della seconda stagione. Ancora una volta protagonista della serie Solo 2 è Marco Bocci che veste i panni di Marco, un poliziotto infiltrato che ha lascia la sua Roma e la sua compagna per iniziare una missione in Calabria. Nella famiglia della ndrangheta di cui entra a far parte, c’è però anche la giovane Agata, una ragazza che suo malgrado fa parte di un ambiente dal quale vorrebbe sfuggire. Marco prova dei sentimenti per Agata nonostante abbia una compagna. Tutto cambia improvvisamente quando la famiglia Corona scopre che Marco nasconde qualcosa: la sua compagna incinta viene uccisa e lui è costretto a sposare Agata. Ma poche ore dopo queste nozze, succede qualcosa di inatteso: Bruno capisce che Marco è un poliziotto e viene ferito, mentre Agata viene rapita. Tutti pensano che Bruno sia morto…E invece, come vedremo nella prima puntata di Solo 2 che riparte proprio da questo momento, Bruno non è morto. Come la cattiva erba, è difficile da estirpare e infatti, il boss, sarà ancora protagonista della storia intricata che ci riporta in Calabria. Marco ha una sola missione: trovare Agata e salvarla. Per il momento, visto che Bruno non c’è, la sua copertura è salva, ma quanto durerà?

SOLO 2-LA SERIE: ANTICIPAZIONI E TRAMA PRIMA PUNTATA IN ONDA IL 5 OTTOBRE 2018 

La seconda serie di Solo, prodotta da Taodue Film per Mediaset, inizia in continuità con il finale della prima: Marco, dopo aver simulato di giustiziare il collega Emanuele, è in fuga con il vecchio boss nelle montagne dell’Aspromonte. Quando finalmente riescono a contattarlo, i colleghi di Marco lo mettono di fronte a una scelta: rientrare nei ranghi o diventare a tutti gli effetti un ricercato.
Marco non esita: il suo obiettivo è salvare Agata dai suoi rapitori e per farlo l’unico modo è continuare a fingere di essere un uomo d’onore, anche sfidando i vertici della Polizia.
Riuscirà Marco a liberare Agata e a evitare la minaccia mortale rappresentata da Bruno, l’unico del clan Corona a conoscere la sua vera identità?

La missione non è ancora finita per l’agente Solo, infiltrato nella famiglia di ‘ndrangheta dei Corona. Agata, figlia del boss Antonio, è stata rapita e Marco deve prolungare la copertura (contro il diretto ordine dei superiori) per riuscire a liberarla. Ma quello che ancora nessuno sa – né Marco e neanche la polizia – è che Bruno Corona, l’unico a conoscere la vera identità di Marco, è ancora vivo…

 

Per chi volesse rinfrescarsi la memoria, ecco il riassunto della prima stagione di Solo in 3 minuti:

L’appuntamento con la prima puntata di Solo 2 è per questa sera alle 21,20 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.