Fiction e Serie TV

Solo 2 anticipazoni seconda puntata: Maro ritroverà Agata o Bruno dirà tutto ?

Solo 2 anticipazoni seconda puntata: Maro ritroverà Agata o Bruno dirà tutto ? Scopriamo la trama della puntata in onda il 12 ottobre 2018


Non potevamo mancare le nostre anticipazioni: cosa succederà nella puntata di Solo 2 in onda la prossima settimana? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata in onda il 12 ottobre 2018. Come avrete visto dopo il primo appuntamento, Marco è rimasto da Solo: non è più un poliziotto sotto copertura, ha deciso di non tornare alla base e quindi adesso, a tutti gli effetti, è considerato un boss della famiglia Corona. Marco ha provato fino all’ultimo a portare i suoi colleghi sulla giusta pista, pur di salvare Agata, a lui interessava solo quello ma non ce l’ha fatta. Il piano infatti è andato storto per colpa di Lena, la ragazza infatti ha nascosto del bicarbonato al posto della cocaina e lo scambio, non ha avuto l’esito sperato. Il boss che ha ordinato il rapimento di Agata è stato ucciso ma la ragazza non era ancora nelle mani di Marco e così viene portata via sotto gli occhi di suo marito che nulla può fare. Nel frattempo Bruno, salvato da Lucia e da suo fratello, è stato trovato dalla polizia e viene arrestato.

SOLO 2 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 12 OTTOBRE 2018 SU CANALE 5

Bruno consapevole di aver bisogno di cure alla fine si è lasciato arrestate. Don Antonio viene a sapere che suo figlio è vivo e ovviamente  è felicissimo di aver scoperto questa notizia. Chi non è felice invece è Marco che adesso si ritrova in un grosso pasticcio. Se solo Bruno dicesse a suo padre quello che è successo, lui sarebbe ucciso al momento. Ma Corona senior non sa ancora che cosa è successo davvero e continua ad affidare a Marco compiti di primo livello. La prima cosa da fare è quella di salvare Bruno. Don Antonio deve organizzare la sua evasione e vuole che sia Marco a occuparsi di tutto. Ha già salvato la vita di suo figlio una volta, adesso lo rifarà, tirandolo fuori dal carcere.

Marco non sa che cosa fare ma, quando scopre che Agata è ancora viva, decide di continuare a lavorare per i Corona pur rischiando la sua vita. Lo fa per amore di sua moglie. Pare che Agata sia stata portata in Albania. Nessuno sa però che la ragazzina è incinta…

Tutto questo e molto altro nella seconda puntata di Solo in onda la prossima settimana su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.