Fiction e Serie TV

Solo 2 anticipazioni terza puntata: Marco rischia la vita per Agata, Bruno lo farà uccidere?

Le anticipazioni della terza puntata di Solo 2 in onda su Canale 5 il 19 ottobre 2018: Bruno farà uccidere Marco nonostante sia il padre del bambino di Agata?


Cosa succederà nella terza puntata di Solo 2 in onda il prossimo venerdì su Canale 5? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della prossima puntata della serie tv di Canale 5 che, al suo ritorno in prime time, non ha entusiasmato il pubblico. Ascolti non molto brillanti per la prima puntata, vedremo che cosa succederà nelle prossime. Intanto con le nostre anticipazioni vi raccontiamo quello che succederà nella terza puntata di Solo 2 in onda il 19 ottobre 2018. Come avrete visto Marco e Bruno ce l’hanno fatta: hanno salvato Agata che è tornata a casa sana e salva. Non appena Agata è stata abbracciata da Marco, gli ha confidato di essere incinta. Marco, che pensava di poter lasciare tutto adesso che la ragazza era al sicuro, si ritrova quindi impigliato in una ragnatela che lo sta travolgendo. Non è più un buono e questo lo sanno i suoi colleghi anche se qualcuno si ostina a trattarlo come uno da proteggere…

SOLO 2 ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA: LA TRAMA DEL 19 OTTOBRE 2018

Nonostante la liberazione di Agata la posizione di Marco all’interno della famiglia Corona è ancora a rischio, a seguito del ritorno di Bruno l’unico a sapere che Marco è un poliziotto. Per il momento Bruno fa finta di non ricordare nulla ma probabilmente sa bene che è stato Marco a sparare contro di lui. In famiglia però le cose stanno cambiando perchè Agata è incinta e questo vuol dire che adesso Marco ha un legame di sangue con i Corona, un legame che non può cancellare. E non lo vuole fare perchè in fondo lui a quella ragazza tiene davvero moltissimo. Gli interessi del clan prendono, però, il sopravvento, costringendo i due nemici a combattere fianco a fianco una sanguinosa guerra per il potere contro una famiglia rivale.

Bruno e Lena sono sempre più vicini in una strana alleanza. La donna arriva persino ad avvicinarsi a Marco provando a sedurlo ma non ci riesce, è stato Bruno a chiederle di farlo per dimostrare che Marco non ama neppure sua sorella?

Appuntamento al prossimo venerdì con Solo 2 per scoprire che cosa succederà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.