Fiction e Serie TV

I bastardi di Pizzofalcone 2 anticipazioni quarta puntata: chi è il serial killer dei suicidi?

I bastardi di Pizzofalcone 2 anticipazioni quarta puntata: chi è il serial killer dei suicidi? Scopriamo la trama della puntata in onda il 29 ottobre 2018


Cosa succederà nella quarta puntata de I bastardi di Pizzofalcone 2 in onda il prossimo lunedì su Rai 1? Lo scopriamo come sempre con le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata in onda il 29 ottobre 2018. Chi è il killer delle persone che si sono apparentemente suicidate ma che in realtà, almeno secondo Pisanelli, si sono tolte la vita? Il poliziotto pensava di aver trovato finalmente tutte le risposte. Seppur con grande delusione, credeva che il suo serial killer fosse padre Leonardo, una cosa che in realtà tutti abbiamo pensato ma in realtà, a quanto pare, il frate non ha nulla a che vedere con la morte di tutti gli anziani del quartiere. Pisanelli però continua a credere che tutti quei decessi non siano legati alla scelta suicida delle persone che si sarebbero tolte la vita ma che ci sia un vero e proprio serial killer che approfitta della loro situazione intima e mentale. Ma esiste davvero questo serial killer? 

Nel frattempo la Piras si sta avvicinando a Buffardi. Lei vorrebbe costruire qualcosa con Lojacono ma il fatto che il suo fidanzato continui a tenere segreta la loro relazione non le piace. Ma la Piras non sa che in questo momento, Lojacono ha ben altri problemi da gestire a causa degli errori fatti da sua moglie. 

I BASTARDI DI PIZZOFALCONE 2: LA TRAMA DELLA QUARTA PUNTATA IN ONDA IL 29 OTTOBRE 2018

Ecco le anticipazioni dell’episodio dal titolo Tango: Il cadavere di Roberta De Angelis giace a terra in mezzo alla pista da ballo. La donna è supina, capelli sciolti e sul petto una macchia scura di sangue: uno fermacapelli d’argento ha come elsa due ballerini di tango. Se ne sta piantato all’altezza del cuore. Accanto a lei, riversi sul pavimento, dei tulipani gialli e un portafiori. Come un giro di tango questa indagine scava nei meandri della passione. Ma cosa si cela dietro la passione?

Romano vorrebbe adottare la piccola Giorgia e per questo motivo spera di poter ricucire i rapporti con sua moglie. Ha capito che da padre single non avrà nessuna possibilità di farcela. Ma sua moglie, dopo tutto quello che è successo tra di loro, non sembra avere nessuna intenzione di perdonarlo. 

Tutto questo e molto altro nella quarta puntata in onda lunedì sera su Rai 1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.