Fiction e Serie TV

L’allieva 2 anticipazioni prima puntata 25 ottobre 2018: tra Alice e Claudio spunta Sergio

L'Allieva 2 debutta questa sera su Rai 1 con la prima puntata in onda il 25 ottobre 2018: ecco la trama dei primi due episodi. Alice Allevi e Claudio Conforti di nuovo protagonisti


A distanza di due anni dalla prima puntata, torna su Rai 1 la fiction L’Allieva che tanto aveva appassionato il pubblico della rete grazie alla bravura dei protagonisti ma anche alla storia leggera e divertente raccontata. Ne L’Allieva 2 ritroveremo Alessandra Mastronardi, nuovamente protagonista nei panni di Alice Allevi. La ragazza, che ha capito quella che è la sua strada nella vita, continua la specializzazione in medicina legale e continua il suo strano legame con il dottor Conforti, per il quale prova qualcosa di molto forte. Lui ricambia ma lo fa a modo suo…In questa strana storia d’amore si intrometterà presto un terzo, che conosceremo già dal primo episodio di questa seconda stagione de L’allieva. Parliamo del Pubblico Ministero, interpretato da Giorgio Marchesi, che si interesserà sin da subito alla bella Alice. 

LEGGI QUI LA TRAMA COMPLETA DI QUESTA SECONDA STAGIONE DELLA FICTION DI RAI 1

L’ALLIEVA 2 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PRIMA PUNTATA IN ONDA IL 25 OTTOBRE 2018 SU RAI 1

EPISODIO 1: – “Le ossa della principessa” -L’estate è finita e per Alice è il momento di tornare in Istituto. Tra i compiti che immediatamente la Wally le affida c’è quello di fare da tutor a Erika, una nuova specializzanda. Le cose sono cambiate visto che Alice adesso vive insieme a quella che un tempo doveva essere sua cognata, dopo la partenza di Yukino che ha lasciato Marco. Nel frattempo, nei sotterranei di un’area archeologica, vengono ritrovate delle ossa umane. Alice e Claudio, con il quale la ragazza continua a vivere un rapporto d’amore turbolento, si recano sul
posto. Qui Alice fa la conoscenza del fascinoso PM Sergio Einardi e non tarda a scoprire che, tra l’uomo e Conforti, c’è un misterioso rancore legato al passato. Il Pm prende subito sotto la sua ala protettiva Alice, un atteggiamento che il bel dottorino non gradisce affatto. A quanto pare tra i due uomini c’è qualcosa di ancora non chiarito che torna a bussare alla porta…

EPISODIO 2 – “Il tempo di un battito”-Claudio e Alice continuano ad avere punti di vista opposti sull’amore. Nel frattempo Ambra scompare misteriosamente e Claudio sembra essere molto preoccupato. Non finisce qui perchè Alice scopre che la bella dottoressa dai biondi capelli era incinta e pensa che sia il suo “fidanzato” il padre del bambino… Una rapina in farmacia degenerata in omicidio porta Alice e Conforti a incontrare nuovamente Einardi, il quale anche stavolta non nasconde un vivo interesse per l’allieva. In Istituto, intanto, il Supremo prof. Malcomess, direttore dell’Istituto, comunica la decisione di ritirarsi aprendo la corsa alla sua successione e indicendo un concorso tra gli specializzandi per una borsa di studio a Baltimora.

Tutto questo e molto altro nella prima puntata de L’allieva 2 in onda oggi 25 ottobre 2018 su Rai 1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.