Fiction e Serie TV

I Bastardi di Pizzofalcone 2 anticipazioni ultima puntata: qual è la missione di Lojacono?

Sesta e ultima puntata de I bastardi di Pizzofalcone 2 in onda il 12 novembre 2018: cosa farà Lojacono, qual è la sua missione? Ecco la trama


Che cosa succederà nell’ultima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 2 in onda il prossimo lunedì su Rai 1? Lo scopriamo come sempre con le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della sesta e ultima puntata in onda il 12 novembre 2018. Come avrete visto, Lojacono è ancora minacciato da chi ha deciso di dare dei soldi all’uomo per saldare il debito di sua moglie. Il poliziotto deve fare qualcosa per queste persone ma al momento non sa ancora di che cosa si tratta. Nel frattempo Pisanelli si sente male e deve dire ai suoi colleghi che è malato e che dovrebbe curare il tumore di cui soffre già da tempo, il suo famoso “ospite”. Promette di farlo ma in cambio vuole dal suo giovane collega trasparenza e onestà…

Il pubblico a casa si starà chiedendo che cosa farà Giuseppe pur di proteggere la sua famiglia. A quanto pare è davvero disposto a tutto. Ma siamo sicuri che l’ispettore stia tradendo la fiducia di tutti? La sua non potrebbe essere solo una tattica? Non ci resta che scoprire le anticipazioni con la trama della sesta e ultima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 2 in onda la prossima settimana su Rai 1.

I BASTARDI DI PIZZOFALCONE 2 ANTICIPAZIONI SESTA E ULTIMA PUNTATA IN ONDA IL 12 NOVEMBRE 2018

Le anticipazioni dell’ultimo episodio dal titolo Tradimenti: Nell’ultimo episodio di questa seconda serie siamo alle prese con il caso di una ragazzina che sembra vittima di abusi da parte del padre. Una verità terribile celata fra le righe del tema che Martina ha svolto in classe. In gioco ci sono sentimenti inaspettati, pensieri indicibili e il senso angoscioso della minaccia e del tradimento. Verità e menzogna si alternano e ci spiazzano esattamente come ci spiazza l’ispettore Lojacono. Il suo passato, la macchia che lo tormenta da quando era in Sicilia, torna all’improvviso. Ci sembra quasi di non riconoscerlo. Tradisce la nostra fiducia. Per non parlare di quella dei colleghi e della Piras. Ma davvero può fare una cosa così?

Siamo davvero sicuri che si tratta di un tradimento e non di una mossa di Lojacono che potrebbe alla fine stupire tutti? Non ci resta che scoprirlo la prossima settimana con la sesta e ultima puntata della fiction di Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.