L’allieva 2 anticipazioni quinta puntata: tra Alice e Claudio ci sarà il lieto fine anche dopo il ritorno di Arthur?


L’allieva 2 anticipazioni quinta puntata: tra Alice e Claudio ci sarà il lieto fine anche dopo il ritorno di Arthur?

Tutto è bene quel che finisce bene? Sembrerebbe che tra Alice e Claudio, dopo la guerra degli ultimi tempi sia tornato il sereno. Del resto che la bella Allevi sia perdutamente innamorata del dottor Conforti è chiaro a tutti come è chiaro a tutti che questa storia stenti a decollare per colpa del dottore…Cosa succederà nella prossima puntata de L’allieva 2? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della quinta puntata de L’allieva 2 in onda il 22 novembre 2018 su Rai 1. Questa seconda stagione de L’allieva continua a incassare risultati eccellenti dal punto di vista degli ascolti: il nuovo triangolo amoroso che è il solo protagonista di questa serie, piace al pubblico a casa. Una serie non troppo impegnativa e che fa sorridere nonostante le tematiche trattate. La morte passa in secondo piano e questo fa si che la serie, più che un drama, sembri qualcosa di diverso, forse una “comedy”. Se l’intenzione iniziale era quella di portare in tv dei gialli in formato diverso, con la riscrittura di questa seconda stagione, più che un giallo, la serie sembra un rosa!

Ma torniamo alle anticipazioni. 

L’ALLIEVA 2 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA QUINTA PUNTATA IN ONDA IL 22 NOVEMBRE 2018 SU RAI 1

Le anticipazioni dell’episodio 2×09 L’Apostolo americano.

Tra Alice e Claudio sembra essere tornato il sereno. La morte di uno studente americano dedito ad aiutare i senzatetto, farà incontrare nuovamente l’allieva ad Einardi, ancora interessato a lei.

Alice però sembra aver preso la sua decisione e in Claudio trova tutto quello che voleva. L’improvviso ritorno di Arthur, però, rimetterà tutto in gioco. E’ il giorno del matrimonio del supremo, Alice sembra essere felice con il suo dottore ma il giovane giornalista arriva in ritardo alla cerimonia e non è da solo. Arthur infatti è in compagnia di un bambino che, a conti fatti, non dovrebbe essere il suo. Lo avrà adottato?

Le anticipazioni dell’episodio 2×10 Talento mortale. Un misterioso malore provoca la morte di una giovane oboista e il sopralluogo compiuto da Conforti e Alice in un lussuoso studio di registrazione porta l’allieva a riflettere su pulsioni umane come la gelosia, l’invidia per il talento e l’ambizione sfrenata. In Istituto, intanto, viene comunicato il vincitore del concorso per Baltimora. Claudio pensava che a vincere potesse essere Alice che si era molto impegnata. E in effetti è la sua relazione a vincere ma il problema è che Erica l’ha rubata spacciandola per sua. Claudio cerca di aiutare Alice a dimostrare che quella era la sua relazione ma non sembra essere una cosa facile. Nel frattempo Alice caccia di casa la sua coinquilina dopo il tradimento…

Tutto questo e molto altro nella quinta puntata de L’allieva 2. 

Leggi altri articoli di Fiction e Serie TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close