Fiction e Serie TV

L’allieva 2 anticipazioni quinta puntata: tra Alice e Claudio ci sarà il lieto fine anche dopo il ritorno di Arthur?

L'allieva 2 anticipazioni quinta puntata: tra Alice e Claudio ci sarà il lieto fine anche dopo il ritorno di Arthur? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata in onda il 22 novembre 2018


Tutto è bene quel che finisce bene? Sembrerebbe che tra Alice e Claudio, dopo la guerra degli ultimi tempi sia tornato il sereno. Del resto che la bella Allevi sia perdutamente innamorata del dottor Conforti è chiaro a tutti come è chiaro a tutti che questa storia stenti a decollare per colpa del dottore…Cosa succederà nella prossima puntata de L’allieva 2? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della quinta puntata de L’allieva 2 in onda il 22 novembre 2018 su Rai 1. Questa seconda stagione de L’allieva continua a incassare risultati eccellenti dal punto di vista degli ascolti: il nuovo triangolo amoroso che è il solo protagonista di questa serie, piace al pubblico a casa. Una serie non troppo impegnativa e che fa sorridere nonostante le tematiche trattate. La morte passa in secondo piano e questo fa si che la serie, più che un drama, sembri qualcosa di diverso, forse una “comedy”. Se l’intenzione iniziale era quella di portare in tv dei gialli in formato diverso, con la riscrittura di questa seconda stagione, più che un giallo, la serie sembra un rosa!

Ma torniamo alle anticipazioni. 

L’ALLIEVA 2 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA QUINTA PUNTATA IN ONDA IL 22 NOVEMBRE 2018 SU RAI 1

Le anticipazioni dell’episodio 2×09 L’Apostolo americano. Tra Alice e Claudio sembra essere tornato il sereno. La morte di uno studente americano dedito ad aiutare i senzatetto, farà incontrare nuovamente l’allieva ad Einardi, ancora interessato a lei. Alice però sembra aver preso la sua decisione e in Claudio trova tutto quello che voleva. L’improvviso ritorno di Arthur, però, rimetterà tutto in gioco. E’ il giorno del matrimonio del supremo, Alice sembra essere felice con il suo dottore ma il giovane giornalista arriva in ritardo alla cerimonia e non è da solo. Arthur infatti è in compagnia di un bambino che, a conti fatti, non dovrebbe essere il suo. Lo avrà adottato?

Le anticipazioni dell’episodio 2×10 Talento mortale. Un misterioso malore provoca la morte di una giovane oboista e il sopralluogo compiuto da Conforti e Alice in un lussuoso studio di registrazione porta l’allieva a riflettere su pulsioni umane come la gelosia, l’invidia per il talento e l’ambizione sfrenata. In Istituto, intanto, viene comunicato il vincitore del concorso per Baltimora. Claudio pensava che a vincere potesse essere Alice che si era molto impegnata. E in effetti è la sua relazione a vincere ma il problema è che Erica l’ha rubata spacciandola per sua. Claudio cerca di aiutare Alice a dimostrare che quella era la sua relazione ma non sembra essere una cosa facile. Nel frattempo Alice caccia di casa la sua coinquilina dopo il tradimento…

Tutto questo e molto altro nella quinta puntata de L’allieva 2. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.