Fiction e Serie TV

La casa di Carta terza stagione: la rapina alla compagnia telefonica più famosa di Spagna al centro della storia?

La casa di Carta terza stagione: la rapina alla compagnia telefonica più famosa di Spagna al centro della storia? Ecco le ultime news e anticipazioni su La casa di Carta 3


Non ci sono ancora molte notizie ufficiali ma si sa, dai social arrivano sempre delle notizie molto importanti in merito alle serie tv. E in questi giorni non si parla d’altro: quale sarà la storia centrale de La casa di carta 3? A quanto pare, proprio dai social, sono arrivati i primi spoiler che riguardano la terza stagione de La casa di Carta e che ci rivelano quello che sarà l’obiettivo di questa nuova avventura che coinvolgerà tutti i protagonisti delle prime due stagione. A quanto pare la banda tornerà in azione e ancora una volta sarà un edificio storico della Spagna a essere l’obiettivo del Professore e dei suoi “ragazzi”. Potrebbe essere il palazzo della compagnia di Telecomunicazioni più importante di Spagna il nuovo obiettivo della banda de La casa de Papel? Sembrerebbe proprio di si. Una foto apparsa sui social ci mostra proprio quell’edificio con un particolare che non è passato inosservato: vediamo proiettata sul palazzo, una maschera. E’ quella di Salvador Dalì che, come saprete, era l’artista scelto per le maschere indossate dai rapinatori nel colpo alla Zecca dello stato.

LA CASA DI CARTA 3 ANTICIPAZIONI E NEW TERZA STAGIONE: ECCO DA DOVE DOVREBBE PARTIRE IL NUOVO COLPO DELLA BANDA 

Il grattacielo in questione ( quello che vedete nella nostra foto di apertura) è la sede della prima compagnia di telecomunicazioni spagnola. Tempo fa la stessa struttura era però detentrice del monopolio, unica struttura fino alla fine del Novecento. E questo lascerebbe pensare che quella sede sia l’obiettivo perfetto per fare una rapina. Questo chiaramente è solo un piccolo indizio perchè come si sa, gli uomini del professore non si muovono per caso e anche la scelta di questo edificio deve avere un significato particolare che probabilmente scopriremo nel corso della terza serie de La casa di Carta. Gli autori ci hanno promesso grandi cose e hanno promesso ai fans della serie che nessuno resterà deluso come spesso capita con un sequel. Vedremo che cosa succederà! Il conto alla rovescia continua e la curiosità di capire quello che vedremo nella terza stagione de La casa di carta è davvero tanta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.