La casa di Carta terza stagione: la rapina alla compagnia telefonica più famosa di Spagna al centro della storia?


Non ci sono ancora molte notizie ufficiali ma si sa, dai social arrivano sempre delle notizie molto importanti in merito alle serie tv. E in questi giorni non si parla d’altro: quale sarà la storia centrale de La casa di carta 3? A quanto pare, proprio dai social, sono arrivati i primi spoiler che riguardano la terza stagione de La casa di Carta e che ci rivelano quello che sarà l’obiettivo di questa nuova avventura che coinvolgerà tutti i protagonisti delle prime due stagione. A quanto pare la banda tornerà in azione e ancora una volta sarà un edificio storico della Spagna a essere l’obiettivo del Professore e dei suoi “ragazzi”. Potrebbe essere il palazzo della compagnia di Telecomunicazioni più importante di Spagna il nuovo obiettivo della banda de La casa de Papel? Sembrerebbe proprio di si. Una foto apparsa sui social ci mostra proprio quell’edificio con un particolare che non è passato inosservato: vediamo proiettata sul palazzo, una maschera. E’ quella di Salvador Dalì che, come saprete, era l’artista scelto per le maschere indossate dai rapinatori nel colpo alla Zecca dello stato.

LA CASA DI CARTA 3 ANTICIPAZIONI E NEW TERZA STAGIONE: ECCO DA DOVE DOVREBBE PARTIRE IL NUOVO COLPO DELLA BANDA 

Il grattacielo in questione ( quello che vedete nella nostra foto di apertura) è la sede della prima compagnia di telecomunicazioni spagnola. Tempo fa la stessa struttura era però detentrice del monopolio, unica struttura fino alla fine del Novecento. E questo lascerebbe pensare che quella sede sia l’obiettivo perfetto per fare una rapina. Questo chiaramente è solo un piccolo indizio perchè come si sa, gli uomini del professore non si muovono per caso e anche la scelta di questo edificio deve avere un significato particolare che probabilmente scopriremo nel corso della terza serie de La casa di Carta. Gli autori ci hanno promesso grandi cose e hanno promesso ai fans della serie che nessuno resterà deluso come spesso capita con un sequel. Vedremo che cosa succederà! Il conto alla rovescia continua e la curiosità di capire quello che vedremo nella terza stagione de La casa di carta è davvero tanta.


Leggi altri articoli di Fiction e Serie TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close