Fiction e Serie TV

Nero a Metà in onda anche giovedì: le anticipazioni della penultima puntata

Nero a Metà in onda anche giovedì: le anticipazioni della penultima puntata. Ecco la trama della puntata in onda oggi 13 dicembre 2018


Rai 1 proprio non vuole mollare la presa: il giovedì sera si punta in alto con l’ultima puntata della fiction Nero a Metà tra le più viste di questa stagione. Il ritorno di Claudio Amendola alla serialità è stato premiato dal pubblico che ha seguito la fiction di Rai 1 con grande passione. Oggi 13 dicembre 2018 vedremo la penultima puntata della fiction di Rai 1. Ancora nuove indagini per la squadra di Carlo, come andranno questa volta le cose? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della penultima puntata in onda questa sera su Rai 1. E per il gran finale appuntamento ovviamente al 17 dicembre. Lunedì andrà in onda l’ultima puntata. Ma nel frattempo scopriamo le anticipazioni dei due episodi in onda oggi 13 dicembre 2018, il primo dal titolo Viva gli sposi e il secondo dal titolo Le verità nascoste. Ecco la trama di questa puntata. 

NERO A META’ TORNA STASERA SU RAI 1: LE ANTICIPAZIONI DELLA PENULTIMA PUNTATA IN ONDA IL 13 DICEMBRE 2018

Le anticipazioni dell’episodio dal titolo Viva gli sposi in onda oggi 13 dicembre 2018: Il filmato di un uomo brutalmente assassinato viene inviato in contemporanea a due donne. Cosa ci sarà dietro? Alba scopre un segreto legato alla scomparsa di sua madre, mentre Carlo non riesce a digerire che Malik stia con sua figlia. La relazione con Alba rende sempre più difficile a Malik indagare sul caso Bosca. Tra Repola e Cantabella invece c’è sempre più affinità.

Le anticipazioni dell’episodio dal titolo  Le verità nascoste in onda oggi 13 dicembre 2018 : Carlo e Malik indagano sulla morte del giovane rampollo di una ricca famiglia romana ritrovato sulla riva del Tevere. Carlo prova a ricucire il rapporto con Cristina, mentre finalmente riesce a trovare un nuovo tassello da aggiungere al caso Bosca. Malik deve prendere una decisione lavorativa molto difficile.

Appuntamento quindi a stasera su Rai 1 con la penultima puntata della fiction di Rai 1. Buona serata!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.