Fiction e Serie TV

Basta un paio di baffi per il ciclo Purchè finisca bene: la trama del film tv

Basta un paio di baffi per il ciclo Purchè finisca bene: la trama del film tv. Si va in onda il 19 gennaio 2019


In questi giorni su Rai 1 sta andando in onda lo spot del nuovo ciclo di “Purchè finisca bene” i film tv della Rai con cast eccezionale in onda nelle prossime settimane in prima serata. Saranno tre i film di questo ciclo del 2018-2019 e il primo film tv si intitola Basta un paio di baffi. Il film tv è stato girato in Puglia e racconta la storia di una giovane aspirante chef che vorrebbe tanto ottenere il posto in un ristorante ma sembra non avere le carte in regola: a quanto pare infatti si sta cercando un uomo.  Antonia Liskova e Sergio Assisi sono i protagonisti del primo film del ciclo Purchè finisca bene che dovrebbe andare in onda il 15 gennaio 2019 in prima serata su Rai 1. 

AGGIORNAMENTO- Il film andrà in onda il 2 gennaio 2019. 

A completare il cast: Lisa Angelillo, Euridice Axen, Marco Bonini, Raffaele Braia, Michele De Virgilio, Crescenza Guarnieri, Jun Ichikawa, Claudia Lerro, Grazia Marienlli, Pietro Naglieri, Francesco Zecca, Francesco Zenzola e i pugliesi Teresa Sponangelo, Lucia Zotti e la giovanissima Guendalina Losito

BASTA UN PAIO DI BAFFI LA TRAMA DEL PRIMO FILM TV DEL CICLO PURCHE’ FINISCA BENE

Sara, giovanissima e bellissima donna sogna di diventare una Chef ma per raggiungere il suo obiettivo dovrà fare un compromesso con se stessa: indossare un paio di baffi.
Pur di essere assunta nel ristorante dove ha sempre sognato lavorare, infatti, si finge un uomo, scatenando una serie di incomprensioni. Nei panni di un uomo fa innamorare il proprietario del locale, Luca che, però, è sempre stato etero al contrario del suo ex fidanzato. Sara può permettersi questa trasformazione grazie a un taglio di capelli molto corto anche se non può nascondere la sua bellezza…

Un super cast molto amato dal pubblico della Rai quello del film Basta un paio di baffi. La Liskova ha nel suo palmares il ruolo di protagonista in Tutti pazzi per amore dove interpretava Laura a non solo. 
L’attrice ha anche recitato in Solo per Amore, Non Uccidere, Il Commissario Montalbano 7 ed Incantesimo 6.

Al suo fianco Sergio Assisi è Luca, il proprietario del locale, da sempre etero, che si innamora del suo nuovo chef. Non pensava di poter provare qualcosa per un uomo ma ovviamente tutto cambia quando scopre che ha di fronte una donna, Sara appunto. 

Vi ricordiamo che Basta un paio di baffi dovrebbe andare in onda, salvo cambiamenti dell’ultimo momento, il 19 gennaio 2019. Vi terremo aggiornati!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.