La compagnia del cigno anticipazioni seconda puntata: una compagnia con segreti e talento


Più che la Compagnia del cigno potremmo definire il gruppo al quale il maestro Marioni tiene tanto, la compagnia dei segreti. Ogni ragazzo infatti e non solo, porta nel suo intimo un piccolo o grande segreto che decide di rivelare o di continuare a tenere per sè. E’ il fascino della compagnia del cigno composta da ragazzi di straordinario talento che devono però affrontare le sfide di tutti i giorni: da un possibile divorzio alla disabilità passando per i traumi conseguenti a un terremoto. Sono davvero tanti i temi che si cerca di trattare nella nuova fiction di Rai 1, forse in alcuni momenti, persino troppi. Oggi 8 gennaio 2019 andrà in onda la seconda puntata de La compagnia del cigno e non potevano mancare le nostre anticipazioni che ci rivelano quello che accadrà. Una grande sorpresa per tutti: l’arrivo del maestro Fiore. E poi la trama generale: Marioni e sua moglie riusciranno a superare il trauma della morte della loro bambina? Matteo riuscirà a voltare pagina comprendendo che sua madre non c’è più e che deve riuscire a ritrovare la giusta serenità dopo il dramma del terremoto? E Barbara che cosa nasconde? Solo amore per Domenico o c’è dell’altro? Tanti i non detti in questa compagnia che potrebbero influenzare anche il cammino verso il successo dei protagonisti…

LA COMPAGNIA DEL CIGNO TRAMA E ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA: ECCO COSA SUCCEDERA’ L’8 GENNAIO 2019

Le anticipazioni dell’episodio 1×03 Il primo concerto: Alcuni studenti del conservatorio vengono convocati da Marioni perché un noto Maestro d’orchestra, Ruggero Fiore (interpretato da Marco Bocci), arriverà a Milano. Marioni esenta tutti dal frequentare le altre lezioni perché vuole che i suoi ragazzi facciano una bella figura con il prestigioso ospite e invita soprattutto Barbara a mettere da parte per quella settimana lo studio del liceo. Assegna poi a Sara, a Matteo, e a Barbara e Domenico in coppia, dei brani da eseguire da solisti durante il concerto. Barbara è in difficoltà, non riesce a dire a sua madre che frequentare il liceo, il conservatorio ed essere nell’orchestra sta diventando per lei una cosa impossibile da gestire e così si ritrova a mentire a tutti. La pressione su di lei diventa talmente alta che la sua esecuzione ne risente e Marioni la caccia dall’orchestra.

Le anticipazioni dell’episodio 1×04 La scelta di Barbara: In attesa dell’arrivo del Maestro Fiore, continuano le prove per il concerto. Barbara non ha avuto il coraggio di dire alla madre che è stata estromessa dall’orchestra e usa il tempo dedicato alle prove per vagare per la città. Le sue bugie intanto cominciano a venire a galla e lei si sente sempre più sola. I ragazzi della Compagnia, capitanati da Matteo, cercano di aiutarla, ma lei rifiuta. Pensa che nessuno possa capirla. L’unico che vorrebbe al suo fianco è Domenico che però non sembra accorgersi di lei. Matteo, con la scusa delle prove, cerca di evitare le sedute dalla psicologa. I genitori di Robbo continuano a litigare. Antonia, la madre di Rosario, si mette in contatto con Clelia e Roberto, i genitori affidatari di suo figlio, perché vuole vedere il ragazzo senza aspettare il permesso del giudice e del tutore. L’arrivo di Fiore in un primo momento incoraggia i ragazzi: i suoi metodi, molto diversi da quelli di Marioni, non sono così male. Presto però tutta l’orchestra, e in particolar modo i ragazzi della Compagnia, dovranno ricredersi, la serietà e la severità dì Marioni sono indiscutibilmente una forma di amore.

Appuntamento alle 21,20 di oggi con la seconda puntata de La compagnia del cigno su Rai 1. 

Leggi altri articoli di Fiction e Serie TV

1 commento per “La compagnia del cigno anticipazioni seconda puntata: una compagnia con segreti e talento”

  1. Gennaio 8, 2019

    […] La compagnia del cigno anticipazioni seconda puntata: una compagnia con segreti e talento proviene da Ultime Notizie […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close