Che Dio ci aiuti 5 anticipazioni seconda puntata, tra Maria e Nico funzionerà?

Suor Angela e le sue ragazze, ma non solo, sono tornate su Rai 1. Il 10 gennaio 2019 la prima puntata di Che Dio ci aiuti 5 che ci porta ancora una volta al convento dell’Angelo. Una stagione ricca di sorprese, come il ritorno di Azzurra nella storia! Cosa succederà nel secondo appuntamento con la fiction di Rai 1? Ve lo raccontiamo con le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della seconda puntata di Che Dio ci aiuti 5 in onda il 17 gennaio 2019 su Rai 1. Tante le nuove storie che si intrecciano a quelle del passato. Nuovi amori, nuove amicizie, nuovi problemi per Suor Angela che tra l’altro, come rivelano le anticipazioni di questa quinta stagione, molto presto affronterà un momento di grande crisi. Ma torniamo alla seconda puntata di Che Dio ci aiuti 5. Ecco per voi le anticipazioni del terzo episodio dal titolo Il cuore in soffitta e del quarto episodio dal titolo Ultima occasione

CHE DIO CI AIUTI 5 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA SECONDA PUNTATA IN ONDA IL 17 GENNAIO 2019 SU RAI 1

Le anticipazioni dell’episodio 3 dal titolo “Il cuore in soffitta”– Ginevra sembra avere una relazione con un ragazzo che si sta per sposare e Suor Angela scopre un terribile segreto legato alla novizia. Nel frattempo Nico conosce Maria, una ragazza con cui inizia una relazione, ma ha una brutta sorpresa quando scopre chi è realmente. Azzurra vorrebbe andare da Valentina in ospedale, ma cosa la trattiene? Nel frattempo Gabriele dà a Valentina una bellissima notizia…

Ma chi è in realtà Maria? Maria è la nipote di Suor Costanza, ha 24 anni e una laurea in Astrofisica. È una ragazza forte, indipendente che sa come stare al mondo. Non ha mai avuto e non vuole una relazione stabile, con nessuno… Dietro questa sicurezza però Maria nasconde una forte fragilità: ha paura di non saper amare, nessuno glielo ha insegnato. Non sa che in realtà lei è nata
dall’amore più grande di tutti: quello disposto a sacrificare la propria vita. Maria dovrà guardarsi dentro, scoprire chi è davvero, aprirsi agli altri e imparare ad amare.

Le anticipazioni dell’episodio 4 dal titolo  “Ultima occasione”– Suor Angela scopre che Gabriele nasconde qualcosa che potrebbe mettere in pericolo la vita di Valentina. Nico porta avanti la sua relazione clandestina con Maria, ma Ginevra disapprova la loro relazione “aperta”. Intanto Azzurra collabora con le gemelle per mettere in difficoltà Gabriele…

L’appuntamento quindi con la seconda puntata di Che Dio ci aiuti 5 è per il prossimo giovedì su Rai 1. 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.