Fiction e Serie TV

La compagnia del cigno anticipazioni quarta puntata: tra Barbara e Domenico sarà amore?

La compagnia del cigno anticipazioni quarta puntata: tra Barbara e Domenico sarà amore? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata in onda il 21 gennaio 2019 su Rai 1


Non è facile gestire un gruppo di sette ragazzi dal grande talento ma anche dai cuori in tumulto. Ne sa qualcosa il maestro Marioni che prova a mettere prima di tutto la musica ma non è facile, neppure per lui che soffre ancora per la morte di sua figlia…Le anticipazioni della quarta puntata de La compagnia del cigno in onda il 21 gennaio 2019 su Rai 1, ci rivelano quello che accadrà a Milano…Matteo ha esagerato colpendo suo zio e questo provoca una reazione da parte di Daniele che pretende che suo nipote faccia la terapia. Irene e Luca si sono avvicinati molto nell’ultimo periodo e stanno per ricevere una notizia che potrebbe cambiare per sempre la loro vita. 

LA COMPAGNIA DEL CIGNO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA QUARTA PUNTATA IN ONDA IL 21 GENNAIO 2019

Le anticipazioni del settimo episodio dal titolo Insieme: Daniele convince Matteo ad andare più spesso dallo psicologo e per questo il ragazzo deve assentarsi dalle prove. Dopo aver scoperto che il ragazzo racconta ancora ai suoi amici che sua madre è viva, Daniele si rende conto che c’è bisogno di un sostegno per suo nipote. Il professor Marioni è tornato con Irene e tenta di superare la tragica scomparsa della figlia.  Il grande problema è che il maestro si sente in colpa perchè  crede che, se avesse portato sua figlia al pronto soccorso dopo l’incidente, la piccola si sarebbe salvata. Non riesce a smettere di pensare a questa eventualità. Nella compagnia del Cigno si è creata una frattura: Matteo è innamorato di Barbara ma, lei, che è innamorata di Domenico, non vuole più vederlo per non lasciar trasparire i propri sentimenti. Le bugie che Matteo ha raccontato a Domenico inoltre, hanno distrutto l’amicizia che stava per nascere…

Le anticipazioni dell’ottavo episodio dal titolo La Notte di Matteo: Marioni è finalmente a conoscenza della verità sulla madre di Matteo e provoca l’allievo sperando che si confidi con lui, ma Matteo non vuole ammettere che lei sia morta. Anche Sofia prova ad aiutare Matteo, ma lui la allontana. La situazione tra Barbara e Domenico si fa sempre più tesa e lui decide di rinunciare al concerto di fine anno, pur di non essere costretto a vederla ogni giorno. Nel frattempo la mamma di Rosario continua la sua battaglia: vuole che suo figlio lasci Milano per tornare con lei a Firenze…Irene ha una notizia da dare a Luca che lo lascerà sotto choc: è incinta. 

L’appuntamento con la quarta puntata de La compagnia del cigno è per il 21 gennaio 2019 su Rai 1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.