Fiction e Serie TV

La compagnia del cigno anticipazioni quinta puntata: Irene decide di abortire?

Le anticipazioni e la trama della quinta puntata de La compagnia del cigno in onda il 28 gennaio 2019 su Rai 1: Irene deciderà di abortire?

Cosa succederà nella quinta puntata de La compagnia del cigno in onda lunedì prossimo su Rai 1? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata in onda il 28 gennaio 2019. Come avrete visto di cose ne sono successe! I ragazzi continuano a essere sempre più uniti e finalmente anche Matteo ha trovato la forza di raccontare a Domenico e Barbara quello che sta vivendo. Grazie anche a Marioni, che ha saputo toccare le corde giuste, in tutti i sensi, Matteo alla fine si è liberato. Certo tutto questo è costato caro a Luca: un violino rotto in testa ma alla fine il ragazzo di Amatrice ha trovato la forza di raccontare e forse anche superare quello che è davvero successo la notte del terremoto.

E poi ci sono Barbara e Domenico che finalmente hanno trovato il coraggio di vivere questo loro amore puro e sincero, senza paura di quello che succederà dopo. Irene nel frattempo è tornata a vivere a Milano con Luca, ha scoperto di essere incinta ma non ha ritrovato la serenità. Probabilmente la donna pensava che questa notizia in qualche modo le avrebbe dato la forza di voltare pagina, non dimenticando certo la morte della sua bambina, ma di avere almeno la voglia di pensare che la vita non è finita. Nella quinta puntata de La compagnia del cigno scopriremo però che Irene non sta vivendo un momento semplice, anzi…

Non ci resta che scoprire quello che succederà nella quinta puntata de La compagnia del cigno in onda il prossimo lunedì su Rai 1. Ecco per voi le anticipazioni.

LA COMPAGNIA DEL CIGNO ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA: LA TRAMA DEI DUE EPISODI DEL 28 GENNAIO 2019

Le anticipazioni dell’episodio dal titolo 1×09 Scoperte: Matteo decide di confessare la verità sulla madre a tutti i compagni, e si scusa con loro per aver mentito. Questo porta ciascuno di loro ad esternare il proprio dolore: Sofia ha paura di perdere suo fratello malato, Robbo di essere separato dalla sorellina, Sara teme di dimenticare il volto dei propri cari mentre Rosario non è convinto che seguire sua madre a Firenze si la scelta giusta. I ragazzi sono sempre in crisi per qualche motivo ma Robbo scopre una verità su suo padre che non si aspettava…

Le anticipazioni dell’episodio dal titolo 1×10 Rinascere: Marioni ha deciso di lasciare l’Orchestra e lo comunica ai ragazzi. Il professore vuole stare accanto alla moglie, che però non se la sente di tenere il bambino; Luca al momento non immagina che Irene sta ancora soffrendo per tutto quello che è stato il loro passato…Matteo, invece, teme che la colpa di quella scelta sia sua. Rosario soffre molto perchè non vuole partire e lasciare i suoi amici.

Tutto questo e molto altro nella quinta puntata de La compagnia del cigno in onda la prossima settimana su Rai 1.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.