Fiction e Serie TV

The Good Doctor 2: il dottor Shaun torna da stasera su Rai 2, le anticipazioni

The Good Doctor 2 da stasera su Rai2 con la seconda stagione: le anticipazioni e la trama dei primi due episodi


Finisce l’attesa: dopo aver aspettato qualche mese, oggi il pubblico che ha seguito la storia del dottor Shaun potrà rivederlo in azione. Parte infatti il 3 febbraio 2019 su RAi 2 la seconda stagione di The Good Doctor. La serie evento in onda su Rai 1 questa estate, capace di arrivare a una media di oltre 5 milioni di spettatori, debutta oggi sulla seconda rete, dopo le repliche che hanno preparato il terreno! Non sappiamo se dal punto di vista degli ascolti questa sarà una mossa vincente, anche perchè il palinsesto della domenica è ricchissimo ma immaginiamo che la serie avrà il suo pubblico che non vedeva l’ora di tornare nell’ospedale per conoscere anche le storie dei protagonisti di The Good Doctor.

L’attesa quindi, è ormai finita. La seconda stagione va infatti in prima visione assoluta su Rai2 a partire da domenica 3 febbraio, alle 21.20. Basato sul serial sudcoreano di successo scritto da Jaebeom Park, “The Good Doctor” vede protagonista Shaun Murphy, il giovane specializzando che, affetto da autismo e dalla sindrome del savant, si trova a dover affrontare i pregiudizi di chi lo circonda.  Una storia di riscatto e coraggio, capace di far riflettere e commuovere, anche grazie alla riuscitissima interpretazione di Freddie Highmore (conosciuto per i suoi ruoli da attore bambino in film come La fabbrica di cioccolato e Neverland – Un sogno per la vita, e la serie Bates Motel).

Ma cosa succederà in questa seconda stagione di The Good Doctor? Avevamo lasciato i nostri protagonisti in corsa per il posto nell’ospedale, e il periodo di specializzazione non è finito. Ma abbiamo lasciato anche il dottor Glasman alle prese con la verità sul suo tumore: potrà operarsi, ma questo significa che avrà anche salva la vita? 

THE GOOD DOCTOR 2 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA OGGI 4 FEBBRAIO 2019

Le anticipazioni dell’episodio 2×01 Un giorno saremo felici: Il trattamento di Shaun per un senzatetto pone lui e il dottor Kalu sotto gli occhi attenti del dott. Andrews. Claire cerca di convincere il dottor Melendez a eseguire un’operazione cardiaca rischiosa. Il dottor Glassman deve superare i suoi sentimenti nei confronti della sua oncologa, la dottoressa Marina Blaize.

Le anticipazioni dell’episodio 2×02 Il compromesso: Un paziente affetto da tumore al pancreas, prima di morire, insegna a Shaun quando è il momento di dire ai pazienti la nuda e cruda verità, e quando è il caso di omettere alcuni particolari. La dottoressa Lim rischia la carriera pur di aiutare una giovane afroamericana minorenne a uscire dall’ incubo dell’infibulazione.Il dottor Glassman decide finalmente che sarà la dottoressa Ko a operarlo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.