Fiction e Serie TV

La porta rossa 2 anticipazioni e trama prima puntata: chi è davvero Jonas? Chi vuole fare del male alla figlia di Cagliostro?

La porta Rossa 2 le anticipazioni della prima puntata in onda il 13 febbraio 2019 su Rai 2: chi vuole fare del male alla figlia d Cagliostro?


Grande attesa per il debutto della serie di Rai 2 La porta rossa il 13 febbraio 2019 con la prima puntata. Con una media di oltre 3 milioni di spettatori, La porta rossa alla sua prima volta sul piccolo schermo, aveva affascinato il pubblico che si era appassionato alle vicende dei protagonisti. Una serie tra il poliziesco, il thriller ma con tinte diverse. Il protagonista de La porta Rossa infatti è un poliziotto morto, restato intrappolato nel mondo dei vivi perchè ha una missione da compiere: quella di rivelare l’identità dell’uomo che lo ha ucciso e di proteggere sua moglie. Il finale de La porta Rossa ci aveva dato un colpevole ma aveva lasciato anche altri misteri. E La porta Rossa 2 riparte proprio da nuove domande: Cagliostro è ancora intrappolato nel mondo dei vivi. Per lui infatti non è arrivato il momento di varcare la porta rossa. Ci sono tante cose in sospeso ma soprattutto per il nostro Lino Guanciale c’è una nuova missione: deve salvare e proteggere sua figlia. La Porta Rossa 2 si apre quindi con nuovi interrogativi: chi è davvero Jonas? Quali sono i suoi rapporti con Rambelli? E che cosa c’è nel passato di Cagliostro? Ma soprattutto: chi vuole fare del male alla figlia di Cagliostro e di Anna e perchè? 

LA PORTA ROSSA 2 ANTICIPAZIONI E TRAMA PRIMO EPISODIO IN ONDA IL 13 FEBBRAIO 2019 SU RAI 2

Rimasto nel mondo dei vivi, Cagliostro tiene d’occhio Jonas, l’uomo che si è risvegliato dal coma dopo trent’anni. Interrogato dalla polizia, Jonas nega di sapere chi gli abbia sparato, ma alla sua ex fidanzata Silvia rivela di essere convinto sia stato Rambelli, l’assassino di Cagliostro. Intanto, questi assiste al parto di sua moglie Anna. La gioia per la nascita è spezzata da una nuova visione: sua figlia rapita e portata in una ex fabbrica, rumori di spari e un libro rosso sul Conte Cagliostro. Quella sera nell’ex fabbrica c’è Filip, che suona con gli amici fino a quando un malvivente li interrompe, cacciandoli. I ragazzi fuggono, ma Filip torna indietro per affrontarlo. Quando Cagliostro arriva nella fabbrica, luogo della sua visione, trova il ragazzo chino sul cadavere dell’uomo che poco prima li ha mandati via. Filip, tornato al suo rifugio, chiama in aiuto Vanessa Rosic, che avverte la polizia in forma anonima. Rientrata a casa, la ragazza vi trova Cagliostro: non pensava fosse ancora tra i vivi, credeva di non rivederlo più. Cagliostro le dice di avere ancora bisogno di lei: sua figlia potrebbe essere da un momento all’altro in serio pericolo.

LA PORTA ROSSA 2 ANTICIPAZIONI E TRAMA DEL SECONDO EPISODIO IN ONDA IL 13 FEBBRAIO 2019 SU RAI 2 

Benché in collera con Cagliostro, che le aveva fatto credere di aver varcato definitivamente la porta rossa, Vanessa ammette di sentirsi felice solo quando c’è lui. Tra loro nasce quindi una nuova alleanza per scoprire cosa hanno in comune l’omicidio nell’ex fabbrica – di cui è sospettato Filip – con la minaccia che incombe sulla figlia di Cagliostro. Guidati da Jamonte, il nuovo vicequestore, Stella e Paoletto indagano sull’omicidio di Brezigar, lo spacciatore ucciso all’ex fabbrica. Stando ai tabulati telefonici, la vittima aveva avuti contatti con Filip. Dopo essere stato interrogato dalla polizia, il ragazzo si sbarazza di un oggetto gettandolo in mare. Informata da Cagliostro, Vanessa lo recupera e vi trova dentro della droga. Che cosa nasconde Filip? Intanto si apre il processo a Rambelli, accusato della morte di Cagliostro. L’uomo fa una sconcertante dichiarazione: a uccidere il giovane commissario sarebbe stato il PM Antonio Piras con la complicità della stessa moglie di Cagliostro, Anna.

Questa seconda stagione de La porta rossa si apre quindi con un clamoroso colpo di scena. Appuntamento al 13 febbraio 2019 su Rai 2 per i primi due episodi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.