Fiction e Serie TV

Che Dio ci aiuti 5 anticipazioni: Azzura e Athos si metteranno insieme?

Che Dio ci aiuti 5 anticipazioni: la trama della sesta puntata in onda il 21 febbraio 2019. Azzurra si lascerà corteggiare da Athos?


Tornano le nostre anticipazioni di Che Dio ci aiuti 5: che cosa succederà nella sesta puntata in onda il 21 febbraio 2019? Come avrete visto la vita di Azzurra è stata sconvolta un’altra volta dall’arrivo di Athos. Il giovane imprenditore è il suo ex fidanzato, e padre di Emma ma è soprattutto un uomo che la ama ancora. Azzurra però al momento non sembra essere intenzionata ad aprire di nuovo il suo cuore dopo quello che è successo a Guido e a Davide. Chi invece sembra pronta a voltare pagina, incontrando una nuova persona speciale, è Valentina. La ragazza sta per conoscere qualcuno che potrebbe farle battere di nuovo il cuore…Non ci resta che scoprire la trama completa dei due episodi di Che Dio ci aiuti 5 in onda il prossimo giovedì su Rai 1. 

Voi fate il tifo per questa nuova coppia formata da Azzurra e Athos oppure no?

CHE DIO CI AIUTI 5 ANTICIPAZIONI E TRAMA SESTA PUNTATA IN ONDA IL 21 FEBBRAIO 2019

5×11 – SOS: Suor Angela indaga su una ragazza che è disposta a vendere se stessa pur di salvare chi ama. Mentre Nico vorrebbe fare sul serio con Maria. Nel frattempo nella vita di Ginevra si ripresenta in modo minaccioso il suo passato e Nico prova a proteggerla scoprendo quel segreto che lei teneva nascosto. Athos e Emma hanno scoperto di aver una passione per la letteratura e Azzurra per non essere esclusa si improvvisa un’intellettuale. Tra Athos e Emma le cose sembrano andare molto bene…

5×12 – Come un fantasma: Suor Angela indaga su un infermiere dalla doppia identità. Quando in convento arriva la zia suora di Nico, Maria chiede aiuto a Gin per far colpo su di lei. Intanto Valentina rimane colpita da Alessio, il suo nuovo fisioterapista, proprio quando Gabriele vorrebbe confessarle i suoi veri sentimenti. Athos cerca di recuperare il tempo perduto con Azzurra, ma forse si spinge troppo oltre. Azzurra infatti, almeno per il momento, non sembra essere intenzionata ad amare ancora. La storia con Guido l’ha segnata per sempre e la paura di tradire lui ma anche di soffrire di nuovo, non le permettono di pensare a qualcosa di bello per il suo futuro. 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Che Dio ci aiuti 5 in onda giovedì 21 febbraio 2019 su Rai 1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.