La porta rossa 2 anticipazioni terza puntata: chi vuole rapire la piccola Vanessa?


Non potevano mancare oggi le nostre anticipazioni de La porta Rossa 2: che cosa succederà nella terza puntata in onda il 27 febbraio 2019? Davvero tanti i misteri in questa seconda stagione: chi è il figlio di Silvia, il bambino che abbiamo visto nella foto? Molti pensano che possa essere Cagliostro che, come saprete, ha sempre avuto ricordi vaghi sulla sua famiglia. Ma Silvia non sembra avere l’età giusta per essere la madre di Cagliostro, se anche avesse avuto suo figlio a 18 anni, come crede suo marito, oggi ne dovrebbe avere oltre 60 per poter essere la madre di Leo. Ma questo è solo uno dei tanti dubbi…Nel frattempo nella puntata de La porta Rossa 2 in onda ieri sera, Vanessa è stata rapita. E’ chiaro che è stata la madre di Raffaele a farla rapire. Che cosa vuole la donna? Pare che non si sia rassegnata per la morte di suo figlio e che voglia a tutti i costi far riaprire il processo per far condannare Rambelli…

E poi c’è Piras: che cosa sta nascondendo, l’uomo? Che cosa non ha detto ad Anna che sta iniziando a fidarsi di lui? Continuano poi gli scontri tra Mariani e  Paoletto: l’uomo è sempre più convinto che dietro la morte di Daria ci sia la sua collega e la odia per questo…


LA PORTA ROSSA 2 ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA: LA TRAMA DEL 27 FEBBRAIO 2019

Dopo aver scoperto che Vanessa interagisce con i morti, Patrizia Durante la costringe con la forza ad andare da lei, nella speranza che possa metterla in contatto con il figlio defunto. Così, Cagliostro ha l’idea di organizzare una finta seduta spiritica, nel corso della quale la donna fa delle rivelazioni importanti riguardo la confraternita Fenice. Leo è convinto che questa confraternita abbia qualcosa a che fare con la visione che ha avuto. Intanto, il processo per la morte del poliziotto va avanti: la perizia sull’arma che lo ha ucciso risulta alterata, e contaminata dalle impronte di Piras. Per questo motivo il pm viene messo sotto inchiesta. Anna prova a capire per quale motivo Antonio non vuole stare insieme a lei in questo momento. Sta nascondendo qualcosa? Perchè si comporta in questo modo? Jonas, che ha comprato una pistola, pensa a quello che deve fare. Vuole vendicarsi di Rambelli anche se Silvia gli ha chiesto di non farlo…I giorni passano e Cagliostro non ha ancora scoperto il legame tra il libro rosso che nessuno trova e il rapimento di sua figlia. Potrebbe esserci anche suo suocero dietro questa vicenda? O l’uomo è semplicemente un marito traditore e un padre bugiardo? 

Tutto questo e molto altro nella terza puntata de La porta Rossa 2 in onda il prossimo mercoledì su Rai 2. 


Leggi altri articoli di Fiction e Serie TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close