Che Dio ci aiuti 5 anticipazioni settima puntata: Nico sceglierà Maria o Ginevra?


Tornano le nostre anticipazioni di Che Dio ci aiuti 5: cosa succederà nella settima puntata in onda la prossima settimana su Rai 1? Lo scopriamo proprio con le ultime news in arrivo dal Convento dell’Angelo che ci rivelano la trama della settima puntata in onda il 28 febbraio. E’ chiaro ormai a tutti che tra Nico e Ginevra non ci sia solo una semplice amicizia. La ragazza non è mai stata innamorata prima e non sa che genere di sentimento sta provando. Nico dal canto suo pensa di essere innamorato di Maria…Suor Costanza e suor Angela hanno però capito che le cose tra di loro vanno in modo diverso ma hanno deciso di lasciare che tutto venga in modo naturale senza che in questo caso, si impiccino…Nella settima puntata di Che Dio ci aiuti 5 ci sarà poi un clamoroso ritorno: quello della mamma delle gemelline che ha una notizia sconvolgente da dare a Gabriele! 

Puntata da non perdere anche per i fans di Benji e Fede, il duo sarà protagonista del secondo episodio della serata! Appuntamento quindi al prossimo giovedì con la settima puntata di Che Dio ci aiuti. 

CHE DIO CI AIUTI 5 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA SETTIMA PUNTATA IN ONDA IL 28 FEBBRAIO 2019

Le anticipazioni dell’episodio 5×13 – Battiti: Mentre Suor Angela insieme a Pietro cerca di salvare una ragazza che crede che la vita sia un gioco, Ginevra accetta di essere la finta fidanzata di Nico per aiutare Valentina ad affrontare una cena a quattro con Alessio. Azzurra invece scopre che Athos vuole farle una sorpresa, ma forse lei non è ancora pronta a sorprese di questo tipo…Il giovane imprenditore sta cercando di fare qualsiasi cosa per far capire ad Azzurra che ha sempre creduto nel loro amore. Ma Azzurra ha ancora Guido nel cuore e immagina anche cose che Athos non vuole, come ad esempio una proposta di matrimonio…

Le anticipazioni dell’episodio 5×14 – Da Grande: Teodora, la madre delle gemelline, torna in convento con una notizia sconvolgente per Gabriele. C’è un motivo se lui e le gemelline sono così legate, a quanto pare Gabriele è il fratello di Silvia e Daniela… Mentre Maria è assente dal convento, Ginevra e Nico passano molto tempo assieme… Intanto Valentina è impegnata ad aiutare Eugenia a realizzare il suo sogno: incontrare Benji & Fede. Azzurra nel frattempo con l’aiuto di Suor Costanza fa di tutto per stare lontana da una tentazione: non usare la carta di credito che Athos ha dimenticato in convento.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Che Dio ci aiuti 5 in onda giovedì prossimo su Rai 1. 

Leggi altri articoli di Fiction e Serie TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close