Fiction e Serie TV

Che Dio ci aiuti 5 anticipazioni settima puntata: Nico sceglierà Maria o Ginevra?

Le anticipazioni della settima puntata di Che Dio ci aiuti 5 in onda il 28 febbraio 2019: Nico sceglierà Maria o è innamorato di Ginevra?


Tornano le nostre anticipazioni di Che Dio ci aiuti 5: cosa succederà nella settima puntata in onda la prossima settimana su Rai 1? Lo scopriamo proprio con le ultime news in arrivo dal Convento dell’Angelo che ci rivelano la trama della settima puntata in onda il 28 febbraio. E’ chiaro ormai a tutti che tra Nico e Ginevra non ci sia solo una semplice amicizia. La ragazza non è mai stata innamorata prima e non sa che genere di sentimento sta provando. Nico dal canto suo pensa di essere innamorato di Maria…Suor Costanza e suor Angela hanno però capito che le cose tra di loro vanno in modo diverso ma hanno deciso di lasciare che tutto venga in modo naturale senza che in questo caso, si impiccino…Nella settima puntata di Che Dio ci aiuti 5 ci sarà poi un clamoroso ritorno: quello della mamma delle gemelline che ha una notizia sconvolgente da dare a Gabriele! 

Puntata da non perdere anche per i fans di Benji e Fede, il duo sarà protagonista del secondo episodio della serata! Appuntamento quindi al prossimo giovedì con la settima puntata di Che Dio ci aiuti. 

CHE DIO CI AIUTI 5 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA SETTIMA PUNTATA IN ONDA IL 28 FEBBRAIO 2019

Le anticipazioni dell’episodio 5×13 – Battiti: Mentre Suor Angela insieme a Pietro cerca di salvare una ragazza che crede che la vita sia un gioco, Ginevra accetta di essere la finta fidanzata di Nico per aiutare Valentina ad affrontare una cena a quattro con Alessio. Azzurra invece scopre che Athos vuole farle una sorpresa, ma forse lei non è ancora pronta a sorprese di questo tipo…Il giovane imprenditore sta cercando di fare qualsiasi cosa per far capire ad Azzurra che ha sempre creduto nel loro amore. Ma Azzurra ha ancora Guido nel cuore e immagina anche cose che Athos non vuole, come ad esempio una proposta di matrimonio…

Le anticipazioni dell’episodio 5×14 – Da Grande: Teodora, la madre delle gemelline, torna in convento con una notizia sconvolgente per Gabriele. C’è un motivo se lui e le gemelline sono così legate, a quanto pare Gabriele è il fratello di Silvia e Daniela… Mentre Maria è assente dal convento, Ginevra e Nico passano molto tempo assieme… Intanto Valentina è impegnata ad aiutare Eugenia a realizzare il suo sogno: incontrare Benji & Fede. Azzurra nel frattempo con l’aiuto di Suor Costanza fa di tutto per stare lontana da una tentazione: non usare la carta di credito che Athos ha dimenticato in convento.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Che Dio ci aiuti 5 in onda giovedì prossimo su Rai 1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.