La porta Rossa 2 anticipazioni quarta puntata: chi c’è a capo della Fenice? Chi vuole rapire Vanessa?


Tornano puntuali come sempre le nostre anticipazioni de La porta Rossa 2: cosa succederà nella quarta puntata in onda la prossima settimana? Anna continuerà a scappare per cercare di difendersi dalle accuse? Ma chi ha ucciso davvero Antonio Piras, sembra essere chiaro a tutti che l’uomo non si sia suicidato. E chi c’è a capo della Fenice, chi è l’uomo che ha ordinato la morte della giornalista della Gazzetta di Trieste? Tante le domande, che cosa scopriremo nella quarta puntata de La porta rossa 2 in onda il 6 marzo 2019? Avremo delle risposte alle tante domande? E ancora: Jonas scoprirà di avere un figlio? E quel figlio potrebbe essere proprio Leonardo Cagliostro? Come ha spiegato il cameriere del bar a Vanessa, ogni angelo ha la sua ombra, ed è per questo che ci si mette in contatto con quella. Leo e Jonas hanno un legame che non sanno di avere? 

Anna è stata accusata dell’omicidio o dell’istigazione al suicidio di Piras. Ma lei sa di essere innocente e allora scappa perchè vuole trovare le prove che la scagionino. Ma così facendo mette in pericolo la piccola Vanessa: chi vuole rapirla? 

LA PORTA ROSSA 2 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA QUARTA PUNTATA IN ONDA IL 6 MARZO 2019 SU RAI 2

Mentre Rambelli viene scagionato dall’accusa di omicidio, Anna viene in possesso di una copia del biglietto in cui Piras dichiara di essere l’assassino di Cagliostro ma, esaminandolo, capisce che è stato costretto a scriverlo. E’ chiaro quindi che quando lei è andata a casa di Piras a trovarlo, probabilmente al piano di sopra c’era il vero burattinaio, colui che sta muovendo le fila di tutto questo…Intanto, viene ritrovato il corpo di Lucia e l’autopsia conferma che è morta alla Grotta Gigante. Jonas vede spesso Cagliostro nei suoi ricordi, ma non capisce cosa lo leghi a lui; Cagliostro, invece, rivede il rapimento della sua bambina. E continua ad avere paura perchè il tempo passa e lui non può fare nulla.


E se dietro a tutta questa nuova ondata di sangue ci fosse un uomo che noi ben conosciamo ma di cui non abbiamo mai sospettato? Se fosse il padre di Anna la persona pronta a tutto pur di salvare in parte sua figlia ma soprattutto il suo ruolo di capo della Fenice? E che cosa nasconde il nuovo vice questore? Silvia dirà a Jonas la verità sul bambino che hanno avuto? Jonas a quanto pare ha intenzione di incontrare Rambelli: che cosa gli rivelerà?

Tutto questo e molto altro nella quarta puntata de La porta Rossa 2 in onda il prossimo mercoledì su Rai 2. 


Leggi altri articoli di Fiction e Serie TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close