Fiction e Serie TV

La porta Rossa 2 anticipazioni quarta puntata: chi c’è a capo della Fenice? Chi vuole rapire Vanessa?

La porta Rossa 2 anticipazioni quarta puntata: chi c'è a capo della Fenice, chi ha fatto uccidere Piras e adesso vuole rapire Vanessa? La trama del 6 marzo


Tornano puntuali come sempre le nostre anticipazioni de La porta Rossa 2: cosa succederà nella quarta puntata in onda la prossima settimana? Anna continuerà a scappare per cercare di difendersi dalle accuse? Ma chi ha ucciso davvero Antonio Piras, sembra essere chiaro a tutti che l’uomo non si sia suicidato. E chi c’è a capo della Fenice, chi è l’uomo che ha ordinato la morte della giornalista della Gazzetta di Trieste? Tante le domande, che cosa scopriremo nella quarta puntata de La porta rossa 2 in onda il 6 marzo 2019? Avremo delle risposte alle tante domande? E ancora: Jonas scoprirà di avere un figlio? E quel figlio potrebbe essere proprio Leonardo Cagliostro? Come ha spiegato il cameriere del bar a Vanessa, ogni angelo ha la sua ombra, ed è per questo che ci si mette in contatto con quella. Leo e Jonas hanno un legame che non sanno di avere? 

Anna è stata accusata dell’omicidio o dell’istigazione al suicidio di Piras. Ma lei sa di essere innocente e allora scappa perchè vuole trovare le prove che la scagionino. Ma così facendo mette in pericolo la piccola Vanessa: chi vuole rapirla? 

LA PORTA ROSSA 2 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA QUARTA PUNTATA IN ONDA IL 6 MARZO 2019 SU RAI 2

Mentre Rambelli viene scagionato dall’accusa di omicidio, Anna viene in possesso di una copia del biglietto in cui Piras dichiara di essere l’assassino di Cagliostro ma, esaminandolo, capisce che è stato costretto a scriverlo. E’ chiaro quindi che quando lei è andata a casa di Piras a trovarlo, probabilmente al piano di sopra c’era il vero burattinaio, colui che sta muovendo le fila di tutto questo…Intanto, viene ritrovato il corpo di Lucia e l’autopsia conferma che è morta alla Grotta Gigante. Jonas vede spesso Cagliostro nei suoi ricordi, ma non capisce cosa lo leghi a lui; Cagliostro, invece, rivede il rapimento della sua bambina. E continua ad avere paura perchè il tempo passa e lui non può fare nulla.

E se dietro a tutta questa nuova ondata di sangue ci fosse un uomo che noi ben conosciamo ma di cui non abbiamo mai sospettato? Se fosse il padre di Anna la persona pronta a tutto pur di salvare in parte sua figlia ma soprattutto il suo ruolo di capo della Fenice? E che cosa nasconde il nuovo vice questore? Silvia dirà a Jonas la verità sul bambino che hanno avuto? Jonas a quanto pare ha intenzione di incontrare Rambelli: che cosa gli rivelerà?

Tutto questo e molto altro nella quarta puntata de La porta Rossa 2 in onda il prossimo mercoledì su Rai 2. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.