Che Dio ci aiuti 5 anticipazioni: Nico e Ginevra si metteranno insieme?


Non potevano mancare oggi le nostre anticipazioni di Che Dio ci aiuti 5: cosa succederà nella prossima puntata della fiction di Rai 1? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata in onda il 7 marzo 2019. Come avrete visto dal promo della prossima puntata, stanno per succedere davvero molte cose. Il pubblico si chiede quale sarà la decisione di Ginevra: la ragazza capirà che prova qualcosa per Nico e deciderà di interrompere il suo percorso da suora? Lui si farà avanti con lei? Scopriamo tutte le news con la trama dei due episodi in onda la prossima settimana su Rai 1. 

CHE DIO CI AIUTI 5 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELL’OTTAVA PUNTATA IN ONDA IL 7 MARZO 2019

Le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 5 episodio 5×15 – Attenti al lupo: Suor Angela è preoccupata per Ginevra: il padre è uscito dal carcere ed è tornato a cercarla. E quando Ginevra rischia tutto pur di vendicarsi dell’uomo che ha ucciso sua madre, è Nico a salvarla. I due non sono mai stati così vicini… così come agli occhi di Valentina sono troppo vicini Gabriele e Teodora.Azzurra intanto cerca delle soluzioni bizzarre per recuperare i soldi di Athos, coinvolgendo tutto il convento. Teodora e Gabriele iniziano una strana relazione e Valentina sembra essere molto gelosa. Anche il suo nuovo fidanzato si accorge che lei è sensibile a questa storia e le chiede di capire quale sia la natura dei sentimenti che prova per lui ma anche per Gabriele. 

Le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 5 episodio 5×16 – Il linguaggio dei segni: Suor Angela, cercando insieme a Pietro di riunire una famiglia distrutta, scoprirà che dietro la dedizione del dottore si nasconde un dolore. Intanto Nico prenderà una decisione importante sulla sua relazione con Maria, ma è solo Ginevra a sapere la verità. Azzurra intanto fa i conti con l’imminente partenza di Athos. Il bell’imprenditore deve lasciare l’Italia per qualche tempo per motivi di lavoro e le chiede se vuole andare con lei ma Azzurra sembra non essere ancora pronta per questo grande passo. Nico dice a Maria che non la ama come avrebbe dovuto e che per questo motivo la loro storia deve finire. A quanto pare il cuore di Nico batte per Ginevra…Maria ha visto che tra Nico e Ginevra è successo qualcosa e decide di raccontare tutto a suor Costanza. Gin deciderà di continuare il suo percorso di suora o si prenderà del tempo per capire che cosa vuole davvero dalla vita?

Tutto questo e molto altro nell’ottava puntata di Che Dio ci aiuti 5 in onda il prossimo giovedì su Rai 1. 

Leggi altri articoli di Fiction e Serie TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close