Film su Netflix a marzo 2019: tutti i nuovi arrivi tra film e saghe

Ecco tutti i film che arrivano su Netflix a marzo 2019, tra titoli famosi e novità assolute. Non ci sarà sicuramente l'imbarazzo della scelta

i film su netflix a marzo 2019

Quali sono i film da vedere in streaming su Netflix a marzo 2019? In arrivo sulla nota piattaforma ci sono grandissime novità. Parecchie pellicole come Highwaymen e saghe come Jurassic Park. Dunque, preparatevi perché da questo mese nuovi titoli potranno farci compagnia nelle serate di relax, da soli o in compagnia. Come sempre, è possibile scegliere sulla piattaforma il genere di film che più vi soddisfa. Sappiamo bene che il catalogo di Netflix cambia spesso e c’è sempre qualcosa di nuovo da vedere e qualcos’altro che viene, invece, tolto.

FILM DA VEDERE SU NETFLIX A MARZO 2019: TUTTI I TITOLI FAMOSI CHE ARRIVANO SULLA PIATTAFORMA

Sono diversi i film famosi che Netflix a marzo offre ai suoi utenti. Ci sono molte serie di animazione come After Life, oppure film come Minority Report, che vede protagonista l’attore Tom Cruise. Sicuramente riuscirà ad attirare l’attenzione del pubblico Il ragazzo che catturò il vento, che vede nel ruolo di protagonista Chiwetel Ejiofor. La pellicola racconta la vera storia di William Kamkwamba, un tredicenne nato a Malawi che cerca di salvare dalla fame la sua famiglia e il suo villaggio. Non mancano le saghe, come La Mummia e la storica trilogia Jurassic Park. Ma non solo, anche Bourne Identity non manca nella lista dei film su Netflix nel mese di marzo. La saga vede protagonista Matt Damon, che interpreta un uomo che viene salvato dall’intervento dell’equipaggio di un peschereccio e scopre che è un bersaglio di diversi sicari. Non ricorda nulla della sua identità. Non possiamo non citare tra i nuovi arrivi i film di grande impatto come Salvate il soldato Ryan e A Beautiful Mind.

Non manca il film che vede in scena Leonardo Di Caprio con Tom Hanks e Christopher Walken. Stiamo parlando di Prova a prendermi, la cui trama racconta di un giovane artista del travestimento, che riesce a estorcere più di sei milioni di dollari in diverse frodi. Un agente dell’FBI si mette sulle sue tracce. Non mancano film come Legend e Il lato positivo. Bastardi senza gloria è un altro film che riuscirà a tenervi incollati alla tv o allo schermo di un pc con la presenza Brad Pitt, che lo vede protagonista anche in Fury. Infine, vi sono
Mamma Mia! Minority Report, The exorcism of Emily Rose, Fast & Furious 6, The Social Network, Formula 1: Drive to Survive, Cattivissimo me, Schindler’s List, Triple Frontier, Love, Death & Robots, e Turn Up Charlie .

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.