Fiction e Serie TV

Che Dio ci aiuti 5 ultima puntata: il gran finale vedrà Nico e Ginevra insieme ?

Che Dio ci aiuti 5 le anticipazioni dell'ultima puntata: Ginevra e Nico si metteranno insieme? Suor Angela in carcere per aver preso Mattia


Cosa succederà nell’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 5 in onda il prossimo giovedì su Rai 1? Lo scopriamo ovviamente con le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio la trama dell’ultima puntata in onda il 21 marzo 2019. Come avrete visto, la morte del piccolo Giuseppe ha turbato moltissimo l’animo di suor Angela che ha deciso di lasciare il convento dopo aver scoperto che Nico non ha intenzione di badare al piccolo Mattia ma lo vuole solo affidare a un istituto. Nel frattempo Azzurra a New York ha capito che la sua casa è in Italia, al fianco delle persone che ama. Anche se vuole bene ad Athos, al momento pensa di tornare in convento. Ma suor Angela non lo sa e si allontana con il bambino…In questo momento si fida di una sola persona: Pietro. La storia di suor Angela ancora una volta si complicherà e per lei, si apriranno, una seconda volta, le porte del carcere. 

Pronti per scoprire nel dettaglio tutto quello che succederà nella decima e ultima puntata di Che Dio ci aiuti 5? E che cosa succederà tra Nico e Ginevra, i due capiranno finalmente di essersi innamorati? 

CHE DIO CI AIUTI 5 ANTICIPAZIONI E TRAMA DECIMA PUNTATA DEL 21 MARZO 2019

Come finirà la fuga di suor Angela con il piccolo? 

Le anticipazioni dell’episodio 5×19 – Addio!: Ritorni inaspettati e partenze improvvise sconvolgono la vita in convento. Mentre Suor Angela è fuggita dal convento insieme a Mattia senza lasciare traccia, Suor Costanza e Nico cercano di salvare la situazione, ma forse Suor Angela non vuole essere trovata. Intanto Gabriele, dopo la proposta di Teodora, deve capire i suoi veri sentimenti. Ginevra, quando scopre la verità su Suor Angela, prende una decisione impulsiva. Ancora una volta la novizia decide di seguire le regole ma non si rende conto che sta per fare del male a una delle poche persone che le vogliono bene…Pietro non riesce a impedire che suor Angela venga arrestata e così la donna deve tornare in carcere. 

Le anticipazioni dell’episodio 5×20 – La strada di casa: Suor Angela è accusata del rapimento di Mattia, ma scopre che è Pietro ad essere coinvolto. Intanto Ginevra comprende i suoi veri sentimenti, ma forse è troppo tardi, ora Nico ha preso una decisione su suo figlio. Azzurra è tornata in convento e forse ora è veramente pronta per un nuovo amore…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Che Dio ci aiuti 5 in onda il 21 marzo 2019 su Rai 1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.