Fiction e Serie TV

L’amore strappato nuova fiction di Canale 5 con Sabrina Ferilli: trama, cast e curiosità

Dal 31 marzo 2019 su Canale 5 arriva L'amore strappato: tutto quello che c'è da sapere sulla fiction con Sabrina Ferilli protagonista


Una grande storia d’amore” l’ha definita Sabrina Ferilli. L’amore strappato, la nuova fiction di Canale 5, è anche questo. E’ una storia che ci riporta nel tempo presente, nella vita di una coppia di genitori deve affrontare un vero e proprio dramma. Cosa c’è di peggiore per un padre e una madre, vivere senza la loro bambina per una accusa infamante come quella di molestie? E’ questa la storia vera dalla quale parte la narrazione de L’amore strappato la fiction diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo. “La forza di questa fiction è nella famiglia che si è formata sul set grazie ai bravissimi attori che fanno parte di questa produzione” ha detto la Izzo in uno dei video registrati dal backstage per Mediaset. La scelta degli attori del resto è stata fondamentale. La bravissima Sabrina Ferilli veste i panni di una madre coraggiosa che lotta per difendere la sua famiglia, per riavere la sua bambina senza mai dubitare del fatto che suo marito le abbia potuto fare del male. E poi c’è Enzo De Caro che interpreta un padre che subisce le accuse più infamanti: quella di aver molestato la propria figlia.

L’amore strappato andrà in onda dal 31 marzo 2019 su Canale 5, prenderà il posto de Il silenzio dell’acqua. 

L’AMORE STRAPPATO:LA NUOVA FICTION DI CANALE 5 IN ONDA DAL 31 MARZO 2019 IN PRIMA SERATA, TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE 

La serie è ispirata al libro “Rapita dalla giustizia” in cui Angela Lucanto ha raccontato la vera storia della madre. Prodotta da Jeky Productions, è diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo.

La storia si ispira quindi a quella della piccola Angela che un giorno, è stata prelevata dalle forze dell’ordine e dagli assistenti sociali mentre era a scuola. Aveva sei anni. Fu strappata dall’affetto di sua madre e di suo padre per un errore giudiziario. La piccola Angela fu costretta a passare due anni in istituto senza poter vedere neppure sua madre mentre il padre, venne arrestato e passò due anni in carcere. 

L’AMORE STRAPPATO LA TRAMA DELLA FICTION DI CANALE 5 CON SABRINA FERILLI E ENZO DE CARO

Saranno tre le puntate de L’amore strappato in onda su Canale 5. Una famiglia come tante protagonista della storia. La serenità viene turbata quando la bambina di sette anni a scuola racconta alcune storie che suo padre le avrebbe rivelato. Fa dei disegni che vengono interpretati come delle chiare allusioni sessuali dagli operatori che stanno seguendo il caso. La bambina quindi deve essere allontanata dalla sua famiglia. 

La mamma della piccola resta al fianco di suo marito nel percorso giudiziario di cui sono loro malgrado protagonisti. La famiglia è vittima di un errore giudiziario e la mamma della piccola di sette anni, lotterà fino allo stremo delle forze, pronta a tutto, pur di riavere la sua bambina. Nonostante infatti, le accuse siano rivolte al marito della donna, la bambina viene allontanata da casa e affidata a una nuova famiglia. 

Proprio come successe davvero nella realtà, la coraggiosa madre di questa vicenda, deciderà di incatenarsi per chiedere giustizia, per chiedere di poter almeno rivedere sua figlia. 

Per scoprire il finale di questa storia appuntamento su Canale 5 con la fiction L’amore strappato in onda dal 31 marzo 2019 in prima serata. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “L’amore strappato nuova fiction di Canale 5 con Sabrina Ferilli: trama, cast e curiosità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.