Mentre ero via anticipazioni e trama prima puntata 28 marzo 2019


Su Rai 1 arriva la nuova serie con Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno protagonisti. In onda dal 28 marzo 2019, per sei serate e quindi con sei puntate, Mentre ero via è la nuova proposta di Rai 1 per il pubblico che ama seguire la fiction in prime time. Una serie che di certo conquisterà il pubblico. Gli autori di Mentre ero via sono gli stessi di Un’altra vita ( fiction di grandissimo successo ambientata a Ponza con Vanessa Incontrada) e Sorelle (altra serie amatissima dal pubblico con Anna Valle, ambientata a Matera). Questa volta la protagonista femminile, sui cui è incentrata tutta la narrazione, è Vittoria Puccini che veste i panni di Monica Grossi. Tutto inizia dalla stanza di un ospedale: Monica è stata vittima di un incidente stradale. Ma non era sola in macchina: insieme a lei c’era suo marito che è morto. La donna non ricorda nulla. Ma quello che sarà ancora più interessante è che, la sua vita è ovviamente cambiata mentre lei non c’era ma, lei non ricorda che tipo di donna era prima dell’incidente. 

La trama, per certi versi, ricorda la fiction con Alessio Boni, La strada di casa. Anche in quel caso il protagonista era in coma e al suo risveglio, trova le cose completamente cambiate. E anche qui ci sono dei misteri legati al passato del protagonista che dovrà fare i conti con quello che era prima di finire in ospedale…


MENTRE ERO VIA ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA 28 MARZO 2019: LA TRAMA 

Monica Grossi si risveglia in una clinica di Verona dopo quattro mesi di coma a seguito di un incidente avvenuto la stessa notte in cui hanno perso la vita suo marito Gianluca Grossi, amministratore dell’azienda farmaceutica di famiglia, e l’avvocato Marco De Angelis. La donna, però, non ricorda nulla di tutto questo: la sua memoria è ferma a otto anni prima. È Riccardo, fratello di Gianluca, a rivelarle che Marco era il suo amante e a dichiararle tutto il suo odio per il male che ha fatto alla famiglia. Le racconta che è proprio per il suo tradimento che la notte dell’incidente Gianluca ha sparato a Marco sulla terrazza della loro villa al lago, davanti a Monica, e poi è morto cadendo in piscina. A testimoniarlo ci sono i video delle telecamere di sorveglianza. In famiglia, intanto, il suo risveglio è accolto con emozioni contrastanti: il suocero, Vittorio Grossi, proibisce ai figli di far rientrare Monica in casa, Riccardo è d’accordo mentre Barbara, la cognata, mostra ancora affetto per lei. Quanto ai figli, Vittorio jr, di otto anni, è felice di riabbracciarla anche se ferito dal fatto che Monica non si ricordi di lui; Sara, adolescente astiosa e sofferente, sfoga il suo dolore nei primi sintomi di un disturbo alimentare. Intanto Monica si impegna nei colloqui terapeutici con la dottoressa Liguori per recuperare la memoria, ma sarà l’incontro con Stefano De Angelis, fratello di Marco, a far affiorare in lei i primi ricordi di quello che, a quanto pare, era il suo amante.

La prima puntata di Mentre ero via ci aspetta il 28 marzo 2019 su Rai 1. 


Leggi altri articoli di Fiction e Serie TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close