L’amore strappato anticipazioni seconda puntata: Arianna potrà tornare dalla sua famiglia?


La seconda puntata de L’amore strappato andrà in onda il 7 aprile 2019 e non potevano mancare le anticipazioni che ci rivelano proprio quello che accadrà nel prossimo appuntamento con la fiction di Canale 5. Purtroppo la storia della piccola Arianna e della sua famiglia è una storia vera. Non a caso il pubblico si è molto indignato ieri sui social, seguendo il racconto. Da tempo non si vedeva per una fiction di Canale 5 un certo interessamento da parte del pubblico che ha commentato con molti messaggio sui social quella che era la storia raccontata sul piccolo schermo. Vi avevamo detto anche noi sulle pagine di Ultime Notizie Flash che la storia scelta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo per la loro fiction avrebbe fatto molto discutere. UN grande errore giudiziario che ha distrutto una famiglia. La piccola, che nella fiction si chiama Arianna, viene allontanata da casa, suo padre processato e sua madre vive nel dramma, lontana da suo marito che lei sa essere innocente, e dalla sua bambina.

E sembra quasi che la colpa di tutto questa vicenda sia della piccola che ha raccontato qualcosa che è stato letto e interpretato in malo modo. Ma in realtà Arianna vuole solo tornare dalla sua mamma e dal suo papà, questo però, non sarà possibile. Vediamo quindi quello che succederà nella prossima puntata de L’amore strappato in onda domenica prossima su Canale 5.

L’AMORE STRAPPATO ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA: LA TRAMA DEL 7 APRILE 2019

Arianna è in Istituto, angosciata e triste, perchè vorrebbe ritornare dalla sua famiglia; non capisce il motivo di quell’allontanamento e le domande insinuanti della psicologa non fanno che confonderla ulteriormente. La madre Rosa, intanto, continua a battersi come può per far scagionare Rocco e riprendersi la bambina, che non vede dal giorno del suo allontanamento e di cui non conosce l’attuale collocazione. Ma, in ogni caso, quella collocazione è provvisoria: Arianna, infatti, sta per conoscere una famiglia che vorrebbe adottarla. Nel frattempo ad Arianna succede di tutto e inoltre, spesso le si fa credere che i suoi genitori non vogliono saper nulla di lei, o che magari non ci siano più.

Rosa cerca di stare vicino a suo marito che è in carcere e non riesce a credere che tutto questo sia accadendo. La donna continua a ribadirgli che lei è convinta della sua innocenza e che farà di tutto per dimostrarlo.

Cosa succeder, Rocco riuscirà a uscire dal carcere?

Appuntamento a domenica con la seconda puntata de L’amore strappato in onda su Canale 5 in prima serata.

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close