Il processo, la fiction Mediaset con Vittoria Puccini: tutto quello che c’è da sapere


vittoria puccini

Sta per arrivare su Canale 5 una nuova fiction con Vittoria Puccini e Francesco Scianna. Si tratta, in realtà, di una miniserie intitolata “Il processo” . Saranno infatti otto le puntate ad andare in onda sulla rete Mediaset, distribuite per quattro prime serate su Canale 5. “Il processo” vede regista Stefano Lodovichi, è prodotta da Lucky Red ed è girata tra Mantova e Roma. Ma andiamo a vedere la trama e il cast della nuova serie Mediaset. Scopriamo quindi tutto quello che c’è da sapere sulla nuova fiction di Canale 5.

La trama e il cast de “Il processo”, la nuova miniserie di Canale 5

Legal thriller: è questo il genere della nuova fiction di Canale 5 Il processo. Tutto girerà intorno ad un triste episodio che è quello dell’omicidio di una ragazza di soli diciassette anni, si tratta di Angelica. Tutti i personaggi della serie sono, in qualche modo, legati alla ragazza in questione. Elena Guerra, interpretata da Vittoria Puccini, è il Pubblico Ministero, Ruggero Barone, interpretato da Francesco Scianna, è un avvocato che approfitterà del caso e lo trasformerà in una nuova occasione per se stesso e Linda Monaco, interpretata da Camilla Filippi, è accusata per l’omicidio anche se la stessa affermerà di essere innocente.

“Il processo”: chi è il colpevole dell’omicidio della giovane Angelica e il legame tra la vittima e il Pubblico Ministero

Come abbiamo già detto, l’unica indagata per l’omicidio della giovane Angelica è Linda Monaco. Nonostante le indagini però Linda Monaco si dichiara innocente e il clima diventa di completa incertezza non solo tra i parenti della diciassettenne. Il processo e il suo risultato è destinato a cambiare le vite di tutti i personaggi al centro della nuova fiction di Canale 5, persino quello di Elena Guerra, il Pubblico Ministero. Il personaggio interpretato da Vittoria Puccini, infatti, risulterà essere molto vicino alla vittima dell’omicidio e la Guerra stessa scoprirà un legame ancora misterioso con Angelica, che di certo lascerà il pubblico de “Il processo” senza parole. Una nuova mini serie, quella con Vittoria Puccini e Francesco Scianna, che si preannuncia già coinvolgente e ricca di colpi di scena, dunque. Riuscirà “Il processo” a conquistare il pubblico di Mediaset e in particolare quello di Canale 5?

Il processo la nuova fiction di Canale 5: quando andrà in onda?

La nuova fiction di Canale 5 dovrebbe andare in onda nella prossima stagione televisiva, probabilmente nell’autunno 2019.

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close