Fiction e Serie TV

Il processo, la fiction Mediaset con Vittoria Puccini: tutto quello che c’è da sapere

Il processo è la nuova fiction Mediaset che andrà in onda su Canale 5 e vede protagonisti: Vittoria Puccini, Francesco Scianna e Camilla Filippi.

vittoria puccini

Sta per arrivare su Canale 5 una nuova fiction con Vittoria Puccini e Francesco Scianna. Si tratta, in realtà, di una miniserie intitolata “Il processo” . Saranno infatti otto le puntate ad andare in onda sulla rete Mediaset, distribuite per quattro prime serate su Canale 5. “Il processo” vede regista Stefano Lodovichi, è prodotta da Lucky Red ed è girata tra Mantova e Roma. Ma andiamo a vedere la trama e il cast della nuova serie Mediaset. Scopriamo quindi tutto quello che c’è da sapere sulla nuova fiction di Canale 5.

La trama e il cast de “Il processo”, la nuova miniserie di Canale 5

Legal thriller: è questo il genere della nuova fiction di Canale 5 Il processo. Tutto girerà intorno ad un triste episodio che è quello dell’omicidio di una ragazza di soli diciassette anni, si tratta di Angelica. Tutti i personaggi della serie sono, in qualche modo, legati alla ragazza in questione. Elena Guerra, interpretata da Vittoria Puccini, è il Pubblico Ministero, Ruggero Barone, interpretato da Francesco Scianna, è un avvocato che approfitterà del caso e lo trasformerà in una nuova occasione per se stesso e Linda Monaco, interpretata da Camilla Filippi, è accusata per l’omicidio anche se la stessa affermerà di essere innocente.

“Il processo”: chi è il colpevole dell’omicidio della giovane Angelica e il legame tra la vittima e il Pubblico Ministero

Come abbiamo già detto, l’unica indagata per l’omicidio della giovane Angelica è Linda Monaco. Nonostante le indagini però Linda Monaco si dichiara innocente e il clima diventa di completa incertezza non solo tra i parenti della diciassettenne. Il processo e il suo risultato è destinato a cambiare le vite di tutti i personaggi al centro della nuova fiction di Canale 5, persino quello di Elena Guerra, il Pubblico Ministero. Il personaggio interpretato da Vittoria Puccini, infatti, risulterà essere molto vicino alla vittima dell’omicidio e la Guerra stessa scoprirà un legame ancora misterioso con Angelica, che di certo lascerà il pubblico de “Il processo” senza parole. Una nuova mini serie, quella con Vittoria Puccini e Francesco Scianna, che si preannuncia già coinvolgente e ricca di colpi di scena, dunque. Riuscirà “Il processo” a conquistare il pubblico di Mediaset e in particolare quello di Canale 5?

Il processo la nuova fiction di Canale 5: quando andrà in onda?

La nuova fiction di Canale 5 dovrebbe andare in onda nella prossima stagione televisiva, probabilmente nell’autunno 2019.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.