Fiction e Serie TV

Rosy Abate 2: le ultime news sulla seconda stagione

Sta per tornare su Canale 5 la seconda stagione di Rosy Abate con Giulia Michelini. Ecco le ultime novità sulla serie tv, quando inizia?

giulia michelini

Gli affezionati telespettatori di Squadra Antimafia non aspettano altro che il ritorno di Giulia Michelini con la sua Rosy Abate. La seconda stagione della fortunata serie tv in onda su Canale 5 è uno degli appuntamenti più attesi dell’anno. Da tempo, ormai, le pagine social ufficiali della serie e la stessa attrice pubblicano qualche foto o estratto per far assaporare un po’ di quello che si vedrà nella seconda stagione di Rosy Abate. Ma quanto ancora durerà l’attesa?

Rosy Abate 2: quando andrà in onda la seconda stagione della serie campione di ascolti?

La data di messa in onda non sembra ancora essere stata decisa. Inizialmente la serie sarebbe dovuta andare in onda intorno alla metà di febbraio di quest’anno, poi si è pensato ai primi di marzo ma anche questa volta la messa in onda è stata spostata. Nonostante ciò, Giulia Michelini ha rassicurato personalmente i suoi fan: “Sto tornando”.

Rosy Abate 2: ecco che cosa vedremo in questa nuova stagione con Giulia Michelini

La seconda stagione di Rosy Abate si preannuncia ricca di colpi di scena. La Abate, dopo essere uscita dal carcere, potrà finalmente fare da mamma a suo figlio Leonardino. Il bambino, mentre Rosy era in carcere, ha vissuto in una casa famiglia. Rosy avrà l’opportunità di passare molto tempo col suo Leonardo, nonostante il passato ma si renderà conto che il piccolo Abate non è il bambino che ricordava, è cambiato. Queste sono le primissime anticipazioni sulla trama della seconda stagione di Rosy Abate. Come si evolverà la storia e la vita della Regina di Palermo? I fan della serie apprezzeranno? Rosy Abate 2 farà gli stessi ascolti della precedente stagione?

Rosy Abate, il cast della seconda stagione: confermato De Silva, Leonardino cambia volto

A livello di cast la prima conferma è senza ombra di dubbi la protagonista indiscussa Rosy Abate, interpretata ancora una volta dall’apprezzatissima Giulia Michelini. Tra le altre conferme abbiamo: Paolo Pierobon che interpreta Filippo De Silva, Mario Sgueglia ovvero Bonaccorso e Paola Michelini che interpreta Regina Santagata. Ma ci sono anche delle novità. Cambia il volto del figlio di Rosy e, dunque, cambia l’attore che interpreta Leonardino Abate, ormai cresciuto: Vittorio Megazzù.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.