Il Commissario Montalbano con Amore stasera su Rai 1: la trama completa


Ancora repliche nel lunedì di Rai 1, repliche che a quanto pare il pubblico ama moltissimo. Oggi 8 aprile 2019 andrà in onda Il commissario Montalbano-Amore. Un episodio molto singolare che, come ricorderete, si aprirà in modo molto strano. I telespettatori che seguono con passione le vicende del commissario, da anni aspettano la puntata decisiva durante la quale Salvo sposerà la sua bella Livia. E sembrava che in Amore, questo momento fosse arrivato. Vediamo infatti Livia all’altare, intorno a lei tutti i colleghi di Salvo pronti a celebrare questo amore. Ma poi qualcosa va storto…In realtà era tutto un sogno. Almeno per il momento, Salvo e Livia non si sposeranno. In questo episodio però crescerà molto la gelosia di Salvo verso Livia, tanto che chiederà a Catarella di violare il suo account social per capire che genere di messaggi scambi con un suo vecchio amico…Ma torniamo a noi…Di che cosa parla questo episodio del Commissario Montalbano dal titolo Amore? Ecco per voi la trama completa dell’episodio trasmesso oggi in replica.

 A risolvere questo mistero, frutto di un amore folle, impossibile e tragico, lo aiuta l’incontro con due anziani attori di teatro…

IL COMMISSARIO MONTALBANO IN REPLICA CON AMORE: LA TRAMA COMPLETA

Michela Prestia è una bellissima ragazza con un passato drammatico; respinta ingiustamente dalla famiglia, ha incontrato solo uomini che l’hanno umiliata e sfruttata, conducendola a diventare una prostituta. Col tempo però è riuscita a rifarsi una vita e ha trovato l’amore di un uomo che la ama in modo totale e incondizionato. Ma proprio ora, Michela misteriosamente scompare. I più pensano semplicemente che sia scappata con un altro.  E’ davvero possibile che Michela sia andata via? Come sempre il nostro caro Montalbano ha un pensiero diverso rispetto agli altri…

IL COMMISSARIO MONTALBANO AMORE IL FINALE: CHI HA UCCISO MICHELA E PERCHE’?

 Montalbano scopre che Michela, era stata stuprata in passato dal mafioso Nicola Magnano (Enzo Curcurù) e sfruttata come prostituta da un suo amante. Ma ora i due uomini sono morti e probabilmente ad uccidere entrambi è stato chi ha usato la pistola conservata nell’abitazione di Saverio Moscato (Fabrizio Ferracane), il compagno geloso di lei e sospettato numero uno. Il commissario va avanti nelle sue indagini e scopre che Michela ha abortito e che a pagare l’intervento in clinica è stato Pietro Sanfilippo (Alessandro Mario): così il commissario salva l’uomo dalle cattive intenzioni di Cinzia (Stella Egitto), che vorrebbe vendicare sua sorella uccidendo ancora. Quale sarà quindi il gran finale di questa storia? Moscato non confessa il presunto omicidio di Michela, ma ammette soltanto di averla sotterrata dopo che la ragazza si è suicidata ingerendo del veleno…

Sarà davvero andata così?

Leggi altri articoli di Fiction e Serie TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close