Fiction e Serie TV

L’amore strappato il finale: la trama dell’ultima puntata, Arianna tornerà a casa?

L'amore strappato ultima puntata: quale sarà il finale per la piccola Arianna potrà tornare a casa con i suoi genitori?

Cosa succederà nella terza e ultima puntata de L’amore strappato la serie tv di Canale 5 che arriva dritta al cuore dei telespettatori? Lo scopriamo con le anticipazioni della terza puntata che ci rivelano la trama dell’episodio in onda il 15 aprile 2019. Che cosa succederà nel finale, Arianna avrà modo di tornare a casa? La storia raccontata ne L’amore strappato ha colpito moltissimo il pubblico di Canale 5, anche perchè come si è detto e raccontato in più occasioni, purtroppo, la storia della serie è la storia vera della piccola Angela e della sua famiglia. Una storia vera che ha cambiato per sempre l’esistenza di una famiglia, proprio come viene raccontato ne L’amore strappato.

L’AMORE STRAPPATO ANTICIPAZIONI E TRAMA ULTIMA PUNTATA 15 APRILE 2019: LA PICCOLA ARIANNA TORNA A CASA?

Sono passati tanti anni da quanto Arianna è stata portata via alla sua famiglia. Adesso è un’adolescente, vive insieme ad una coppia ed è convinta di essere stata abbandonata dai suoi veri genitori. Nessuno le ha mai detto di quanto sua madre e suo padre abbiano lottato per vederla, per riaverla insieme a loro. La bambina ha sofferto moltissimo in questi anni. Rosa e Rocco, completamente riabilitato dopo la fine del processo, non smettono di cercarla e un aiuto arriva insieme al conto inviato da uno degli Istituti in cui la bambina è stata. In quelle carte Rosa trova il modo di rintracciare la famiglia affidataria di Arianna, ma non può avvicinarsi a lei. Così, mente Rocco cerca il modo di pagare quell’assurdo debito, l’altro loro figlio, Ivan, avvicina la sorella e le racconta tutta la verità. Sarà Arianna a questo punto a decidere cosa fare.

L’AMORE STRAPPATO IL VERO FINALE: COME FINISCE LA STORIA DI QUESTA BAMBINA “RAPITA” DALLA GIUSTIZIA ITALIANA?

Nel libro dedicato alla storia di Angela, il finale ci rivela quella che è stata la decisione presa dalla ragazza. Ormai 18enne, Angela non ci pensa due volte. Non ha mai ricevuto amore, non ha mai saputo che cosa significava essere una figlia amata in questi anni. Ma adesso che sa tutto quello che i suoi genitori hanno fatto per lei non vede l’ora di tornare a vivere insieme a loro. Senza pensarci due volte la ragazza scappa e decide di andare a vivere dai suoi genitori senza avere nessun genere di contatto con l’altra famiglia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.