Fiction e Serie TV

Mentre ero via anticipazioni quarta puntata: Stefano lascerà Monica? Qual è la verità sul suo passato?

Mentre ero via anticipazioni: la trama della quarta puntata. Monica aveva scoperto qualcosa sulla casa farmaceutica? Stefano continuerà a fidarsi di lei?

Arrivano come sempre le nostre anticipazioni che ci rivelano quello che accadrà la prossima settimana su Rai 1! Le nostre anticipazioni ci raccontano qualche dettaglio sulla trama della quarta puntata di Mentre ero via in onda il 18 aprile 2019 su Rai 1. Siamo giunti alla quarta puntata della fiction con Vittoria Puccini nei panni di Monica Grossi, una donna che non ricorda il suo passato e che sta cercando di capire che cosa è successo negli ultimi anni della sua vita. Ad aiutarla in questo percorso non ci sono i suoi familiari: Monica infatti è stata accusata di aver tradito suo marito e per questo motivo, i parenti non vogliono che continui a scavare nel passato, convinti che ci sia solo una verità. Ma chi sta mentendo in questa storia? Monica è convinta di non aver mai avuto una relazione con Marco, l’uomo che è morto la stessa sera in cui anche suo marito ha perso la vita. Come ha ricordato il padre di Gianluca ci sono i filmati che dimostrano la colpevolezza di Monica: ma questo filmati sono veri oppure qualcuno li ha manomessi? Monica sta cercando di recuperare anche il suo rapporto con i figli ma non è facile perchè molto presto la verità sulla sua relazione con Stefano verrà alla luce…

Vediamo quindi la trama della quarta puntata di Mentre ero via in onda il prossimo giovedì su Rai 1.

MENTRE ERO VIA ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA: LA TRAMA DEL 18 APRILE 2019

Stefano ha paura che Monica in qualche modo non gli stia dicendo la verità eppure lui si è fidato di lei. L’uomo ha ricevuto delle informazioni da una persona misteriosa e adesso inizia a sospettare che Monica lo stia usando. Le foto del loro bacio al molo finiscono su tutti i giornali provocando l’ira della famiglia Grossi. Inoltre anche i bambini vengono informati di quello che succede e il piccolo Vittorio ancora una volta è vittima di bullismo a scuola. Non solo, anche Sara scopre che Rocco, il ragazzo di cui si sta innamorando è il figlio di Stefano e se la prende con sua madre. Ancora una volta lei ha rovinato tutto…Monica vorrebbe andare avanti nelle sue ricerche ma è sempre più difficile anche se i ricordi, pian piano, iniziano a tornare…

Monica infatti sembra aver ricorda che la sera dell’incidente Riccardo non era da solo in macchina. Chi c’era con lui e che cosa è successo davvero? E’ ormai chiaro che ci sia un legame tra la casa farmaceutica e l’incidente di Monica. Aveva scoperto qualcosa che non doveva sapere per questo stava lavorando con il chimico?

Tutto questo e molto altro nella quarta puntata di Mentre ero via in onda il 18 aprile 2019 su Rai 1.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.