Fiction e Serie TV

Oltre la soglia, nuova serie di Canale 5: cast, trama e uscita

Iniziate le riprese della nuova serie tv medical di Canale 5 Oltre la soglia con Gabriella Pession. Ecco il cast, la trama e quando finiranno le riprese

oltre la soglia

Sono iniziate le riprese di una nuova serie televisiva che andrà in onda molto presto sulla rete Mediaset Canale 5 con 12 episodi per sei prime serate. Si tratta di un medical intitolato Oltre la soglia. Ad annunciarlo un comunicato di Mediaset. La serie è ambientata a Roma ed è prodotta da Paypermoon Italia. Scritta da Laura Ippoliti e diretta da Monica Vullo, la nuova serie tv Oltre la soglia vede un cast ricco. A partire dall’attrice protagonista Gabriella Pession, passando per Giorgio Marchesi, Alessandro Tedeschi, Massimo De Lorenzo, Paolo Briguglia, Nina Torresi e Aurora Giovinazzo.

Dopo il grande successo avuto con La Porta Rossa, Gabriella Pession questa volta cambia totalmente genere e prova a conquistare anche il pubblico di Mediaset.

Ma andiamo a vedere più da vicino la trama di questa nuova serie tv.

Oltre la soglia: di cosa parla la nuova fiction presto in onda su Canale 5

Come abbiamo anticipato, Oltre la soglia è una serie medical. Ambientata in un ospedale, in particolare, nel reparto di neuropsichiatria infantile, Tosca, interpretata da Gabriella Pession, è una psichiatra del tutto fuori dal comune, ribelle e quasi inadatta al suo stesso ruolo, un mestiere serio, pieno di responsabilità. Dal canto suo, Tosca riesce a costruire rapporti empatici con i suoi pazienti, aiutata anche da un grande intuito. La psichiatra di Oltre la soglia utilizza dei metodi inusuali, fuori dagli schermi, per la sua ricerca e la sua cura dei piccoli pazienti che capirà come nessuno ha mai capito. La donna farà della ricerca della diagnosi una vera e propria indagine medica ma anche psicologica. Come mai Tosca riesce a capire così bene i suoi pazienti? Forse perché è molto brava o forse anche perché lei stessa ha avuto problemi simili.

Oltre la soglia: quando andrà in onda la nuova serie tv di Canale 5

Non esiste ancora una data ufficiale di messa in onda della nuova serie televisiva di Canale 5 Oltre la soglia in quanto le riprese della fiction sono iniziate da poco e non avranno termine prima di luglio 2019. Sicuramente vi terremo aggiornati appena sapremo la data in cui Oltre la soglia sarà trasmessa in tv.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.