Netflix: cosa vedremo a maggio 2019


serie netflix

Netflix è ormai una certezza per tutti i suoi clienti che attraverso la nota piattaforma streaming possono guardare in tutta comodità, senza vincoli di orari, giorni o pubblicità, film e serie. Si avvicina maggio e siamo in grado di anticiparvi le nuove serie e i nuovi film che Netflix offrirà nel prossimo mese. Tra i film attesi per maggio 2019 c’è la commedia Wine Country, disponibile a partire da giorno 10. La trama di Wine Country vede protagoniste un gruppo di donne molto unite da una bella amicizia. Una di loro sta per compiere cinquant’anni e le altre decidono di farle un regalo: una vacanza tutte insieme, destinazione Napa Valley, luogo famoso per la produzione del vino. Cosa succedere durante il viaggio? Lo scopriremo molto presto su Netflix.

Netflix, ecco il calendario di maggio 2019: arriva una nuova serie e le nuove stagioni di The rain e Lucifer

Tra le ultime serie in uscita su Netflix c’è When they see us, in uscita sulla piattaforma giorno 31 maggio. Parliamo, in particolare, di una miniserie ispirata ad una storia vera.

La vicenda è ambientata negli Stati Uniti d’America dove, un gruppo di cinque adolescenti di colore vengono condannati per uno stupro che, in realtà, non è mai stato commesso. Infatti, alla fine i ragazzi verranno scagionati e, in seguito, risarciti.

Tra le serie più attese del mese troviamo la quarta stagione di Lucifer, in uscita l‘8 maggio con dieci episodi. Chloe vedrà finalmente il vero volto di Lucifer? Non vogliamo fare spoiler.

Nel mese di maggio 2019 sbarca su Netflix anche la seconda stagione della serie The rain. La messa in onda è prevista per giorno 17. Riprendendo la precedente stagione, The rain racconta le esperienze e le avventure di Simone e dei sopravvissuti.

Un calendario piuttosto interessante e, senz’altro, destinato ad arricchirsi ancora di più. E voi cosa vedrete su Netflix a maggio?

Leggi altri articoli di Fiction e Serie TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close