Fiction e Serie TV

Mentre ero via ultima puntata: Monica ha una doppia personalità? Qual è la verità sul suo passato?

Mentre ero via anticipazioni e trama ultima puntata: che cosa è successo davvero a Monica la notte dell'incidente? Cosa c'è nel suo passato?

Sesta e ultima puntata di Mentre ero via il 9 maggio 2019 e ci avviamo verso il gran finale della fiction di Rai 1 che sta tenendo incollati al piccolo schermo milioni di spettatori. Siamo giunti alla sesta puntata della fiction ma al momento, il finale, resta ancora un grosso punto interrogativo per tutti i telespettatori che stanno seguendo la fiction. Chi è davvero Monica Grossi? La mamma affettuosa e disponibile che abbiamo conosciuto dal post incidente oppure una donna dalla doppia personalità senza scrupoli e pronta a tutto come lo erano anche suo marito e Riccardo? E’ possibile che Monica abbia una doppia personalità o dietro a questa vicenda c’è molto ancora da scoprire? Sono molti i fans della serie a pensare che qualcuno stia manipolando i ricordi di Monica e che forse la manipolava anche in passato…Potrebbe esser stata la famosa donna che era in macchina la sera dell’incidente con Riccardo?

C’è persino chi ipotizza che Monica abbia una gemella ma la sensazione è che la donna faccia ancora difficoltà a mettere insieme i pezzi del suo passato e che qualcuno stia approfittando si questa situazione. Sono le medicine che prende a provocare tutto questo?

MENTRE ERO VIA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA SESTA E ULTIMA PUNTATA IN ONDA IL 9 MAGGIO 2019 SU RAI 1

Tra ricordi, depistaggi e morti misteriose, Monica è sul punto di conoscere la verità e capire di che cosa è veramente colpevole. Ma il presente non è quello che sembra. La donna ritrova finalmente la memoria, ma deve fare i conti con una sconvolgente rivelazione….

Di che cosa si tratta? Ci sono altri misteri nel suo passato, ci sono ancora altre cose che non sono state dette ? E perchè Riccardo non le ha detto chi c’era quella sera in macchina con lui? Molti pensano che quella notte insieme a Riccardo c’era la sua amante. Potrebbe essere la dottoressa che ha in cura Monica?

Il cerchi si sta stringendo e le persone sospettate ormai sono poche, a meno che non ci sia un grande colpi di scena finale. I dubbi del pubblico si concentrano su Barbara, la cognata di Monica e sulla dottoressa, chi è delle due? Sentiamo Riccardo dire “non scendere sei troppo sconvolta non mi fido”. La sensazione quindi è che la persona che dovrebbe essere in quella macchina potrebbe restare sulla scena anche all’arrivo delle forze dell’ordine senza destare sospetti, quindi deve essere per forza una persona di famiglia. Ma chi è ?

E c’è persino chi lancia una nuova ipotesi: se dal momento del parto lei fosse stata sostituita in tutto e per tutto da un’altra donna, come donna e come mamma? Questo spiegherebbe il motivo per il quale i suoi figli si sono distaccati da lei e tutti la ricordano come una donna fredda e diversa. L’ipotesi della donna che le somiglia, se non addirittura di una gemella, avanza…Sarà grazie all’aiuto di Stefano che Monica riuscirà a scoprire cosa le è successo davvero quella notte?

Lo scopriremo chiaramente nella sesta e ultima puntata di Mentre ero via in onda giovedì prossimo su Rai 1, voi su chi scommettete?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.