Fiction e Serie TV

La strada di casa 2 anticipazioni: la trama della prima puntata, dov’è Irene?

Le anticipazioni de La strada di casa 2 in onda il 17 settembre 2019 su Rai 1: che fine ha fatto Irene, perchè non si è presentata all'altare?

La strada di casa 2 arriva su Rai 1 e non potevano mancare le nostre anticipazioni che ci raccontano quello che vedremo nel corso della prima serata. La prima puntata de La strada di casa 2 andrà in onda il 17 settembre 2019. Saranno in totale sei le puntate di questa seconda stagione e stavolta, il mistero intorno al quale ruoterà la trama centrale della serie, è la scomparsa di Irene. Lorenzo, il figlio di Fausto, sta per sposare la giovane ragazza ma proprio il giorno delle nozze, mentre il giovane è all’altare ad attendere la sua fidanzata succede quello che nessuno si aspettava…Irene non si presenta…Che cosa è successo e che fine ha fatto la ragazza? E’ scappata oppure è stata uccisa?

LA STRADA DI CASA 2 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PRIMA PUNTATA IN ONDA IL 17 SETTEMBRE 2019

Fausto (Alessio Boni) viene ritrovato dal commissario Leonardi (Roberta Caronia) completamente ricoperto di sangue davanti ad un corpo esanime. Tre mesi prima, Fausto ritorna a casa. Ad accoglierlo, sua moglie Gloria (Lucrezia Lante Della Rovere) con i figli Milena (Benedetta Cimatti), Viola (Sabrina Martina), Lorenzo (Eugenio Franceschini) e il piccolo Martino (Marco di Natale). Finalmente, con Fausto libero, Lorenzo può sposare Irene (Silvia Mazzieri), ma, il giorno delle nozze lei non si presenta all’altare. Fausto, insieme ad Ernesto Baldoni (Sergio Rubini), che per Irene è come un padre, si reca al commissariato, dove vengono subito rassicurati dal commissario Leonardi: tutto fa presagire che Irene sia scappata per non sposare Lorenzo. Ernesto, insieme alla sua compagna Veronica (Christiane Filangieri), incomincia ad investigare su Irene e a casa sua, rovistando nella spazzatura, trova dei vetri in frantumi con uno straccio intriso di sangue. I sospetti di Ernesto si concentrano su Lorenzo: il ragazzo nasconde evidentemente qualcosa e Baldoni decide di denunciarlo alla polizia che comincia quindi ad indagare. Nel frattempo, al birrificio “Morra” un batterio aggressivo ha contaminato tutti i fusti di birra. Lorenzo è costretto a buttar via mesi di lavoro e rischia di portare l’azienda al fallimento.

La prima puntata de La strada di casa 2 andrà in onda il 17 settembre 2019 su Rai 1.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.