Fiction e Serie TV

Don Matteo 12 prima puntata con il botto: uno sparo lo mette ko

Tutto pronto per la prima puntata di Don Matteo 12: ecco le anticipazioni e la trama del 9 gennaio 2020, colpo di scena con Don Matteo ferito

Tutto pronto per la prima puntata di Don Matteo 12 in onda oggi 9 gennaio 2020 su Rai 1. Sono passati 20 anni e siamo ancora qui! Terence Hill torna a vestire i panni di Don Matteo, il prete più amato della tv. Tornano le indagini, le storie d’amore, i consigli di Don Matteo e le battute di Cecchini. E questa prima puntata si apre alla grande, non solo perchè ci saranno delle guest star d’eccezione, come ad esempio Fabio Rovazzi ma perchè qualcuno sparerà a Don Matteo! Non è la prima volta che il prete si trova in pericolo, che qualcuno cerca di fargli del male. In dodici stagioni se l’è vista spesso molto brutta…E questa volta come se la caverà?

Scopriamo qualche dettaglio in più con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della prima puntata di Don Matteo 12 in onda oggi su Rai 1.

DON MATTEO 12 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PRIMA PUNTATA DEL 9 GENNAIO 2020

Non avrai altro Dio all’infuori di me: Mentre Anna e Marco sono alle prese con l’organizzazione del loro matrimonio, Andrea, il figlio di un famoso cardiochirurgo di Spoleto, viene rapito. Anna, oltre a ritrovare il piccolo, dovrà risolvere una questione professionale che la tormenta da mesi e rischia di diventare un ostacolo al matrimonio. A quanto pare la strada verso le nozze anche questa volta, è tutta in salita per la bella capitano. Ma che cosa c’è che la tormenta? Questa volta sembra aver trovato l’uomo giusto ma ci sono delle questioni che non le permettono di essere felice…

Nel frattempo, una bizzarra caccia al tesoro mette in subbuglio Spoleto: tutti sono alla folle ricerca dei soldi lasciati da un misterioso benefattore, migliaia di euro racchiusi in scatole accompagnate a degli origami. Si tratta semplicemente di un gioco? E se qualcuno approfittasse della confusione per fare del male a Don Matteo?

Ed effettivamente, ecco che all’improvviso succede qualcosa che nessuno si aspetta. Don Matteo viene colpito da un colpo di arma da fuoco. Chi ha sparato al prete e che cosa ne sarà di lui?

Appuntamento a stasera con la prima imperdibile puntata della fiction di Rai 1 che si spera partirà intorno alle 21,30.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.