Fiction e Serie TV

Màkari ultima puntata 29 marzo: La fabbrica delle stelle, Suleima è incinta?

L'ultima puntata di Màkari in onda il 29 marzo 2021: La fabbrica delle stelle chiude la prima stagione

Che cosa succederà tra Saverio Lamanna e Suleima, lei deciderà di tornare a vivere a Màkari o magari sarà lui a seguirla a Milano? O vivranno una storia a distanza come succede tra Salvo Montalbano e la sua Livia? Anche Suleima e svolge il lavoro di architetto… Scopriremo come finirà questa prima stagione della serie la prossima settimana, con la quarta e ultima puntata di Màkari in onda su Rai 1 il 29 marzo 2021. Quale sarà il gran finale? Scopriamolo con le anticipazioni del quarto episodio della saga dal titolo La fabbrica delle stelle. Saverio in questo ultimo episodio, troverà un lavoro importante che però lo metterà a dura prova…Ma non solo, come avrete visto dal promo, Suleima avrà qualcosa di molto importante da dire a Saverio. Potrebbe essere incinta ? Scopriamolo con le anticipazioni, eccole per voi.

Màkari anticipazioni quarta e ultima puntata 29 marzo 2021

1×04 La Fabbrica delle Stelle: Suleima ha ottenuto il lavoro a Milano il colloqui fatto è andato bene. Per lei e Saverio si avvicina il momento dei saluti e i due devono decidere del loro futuro, insieme o no. Fra l’altro Suleima è assai nervosa e tesa. Ha una novità, ancora più dirompente dell’imminente separazione, e non sarà facile comunicarla al suo compagno. Potrebbe essere incinta?

A complicare queste giornate c’è anche un nuovo lavoro che Saverio – a causa della cronica penuria di soldi – non può rifiutare: viene assunto dalla ricca Flaminia De Simone per fare da press agent al film di sua sorella Gea, regista e produttrice. Il film partecipa a un importante festival siciliano e Saverio deve partire subito, insieme a Piccionello, immediatamente a suo agio nello spumeggiante mondo festivaliero. In realtà, il lavoro di ufficio stampa è poco più di una copertura: il vero motivo per cui Lamanna è stato assunto è proteggere Gea dal violento fidanzato, Alo Pereira, che l’ha già picchiata molte volte e sembra sempre più fuori controllo. E così lo scrittore si ritrova in più di una occasione a tenere a bada l’uomo.

Saverio però fallisce il suo compito di guardia del corpo: una mattina Gea De Simone viene trovata morta, assassinata. Saverio è attanagliato dal senso di colpa e, più determinato che mai, decide che non se ne andrà di lì finché non troverà il colpevole. E visto che Lamanna è molto fermo in questa posizione, Suleima decide di raggiungerlo… Insieme scopriranno chi ha ucciso Gea?

Appuntamento a lunedì prossimo per il gran finale.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.