Fiction e Serie TV

Giustizia per tutti la prima puntata il 18 maggio su Canale 5: le anticipazioni

Debutta il 18 maggio 2022 la fiction Giustizia per tutti: ecco le anticipazioni e la trama della prima puntata

giustizia per tutti

 Sarà una settimana parecchio impegnativa per Raoul Bova: questa sera lo vedremo su Rai 1 in una delle nuove puntate di Don Matteo 13, domani sera lo vedremo di nuovo protagonista di una fiction Mediaset e poi giovedì tornerà su Rai 1 nei panni di Don Massimo. Periodo d’oro per l’attore che punta a conquistare anche il pubblico di Canale 5 con la fiction Giustizia per tutti. Si parte il 18 maggio 2022, saranno tre puntate le puntate di Giustizia per tutti, una serie prodotta da R.B Produzioni e Showlab per Mediaset. Nella passata stagione televisiva Raoul Bova era stato protagonista di una delle serie più viste di Canale 5, Buongiorno mamma. Spera di ripetersi con Giustizia per tutti. Al suo fianco questa volta Rocio Morales, sua moglie. Non solo, il cast sarà ricchissimo: Anna Favella, Francesca Vetere, Giulia Battistini, Jacopo Crovella, Giuseppe Antignati, Elia Moutamid, Rossella Brescia, Anna Ferruzzo, Roberto Zibetti, Giada Di Palma, Silvia Lorenzo, Beppe Rosso.
 
Diretta da Maurizio Zaccaro e scritta da Andrea Nobile, “Giustizia per Tutti” è ambienta nella città di Torino, location esclusiva delle riprese della serie. Il progetto è stato realizzato con la collaborazione di Film Commission Torino Piemonte ed è stato supportato dai Fondi Por-Fesr (Piemonte Film TV Fund) erogati attraverso la Regione Piemonte.

Giustizia per tutti anticipazioni: la trama della prima puntata 18 maggio 2022


 La serie narra la storia di Roberto, fotografo stimato, che viene condannato a trent’anni per l’omicidio di sua moglie, avvocato in un importante studio di Torino. È proprio lui a trovare il cadavere di Beatrice, contaminando la scena dell’omicidio. Roberto non si arrende, continua a combattere per avere giustizia, cerca nuove possibilità, studia, arriva a laurearsi in Giurisprudenza riuscendo a dimostrare la sua innocenza. Lo ha sempre detto, ha sempre detto di non aver nulla a che fare con la morte di sua moglie, ma in pochi gli hanno creduto…Ha lottato per se stesso ma anche per sua figlia…
Dopo dieci anni, si trova fuori dal carcere con una vita da ricostruire, soprattutto il rapporto con la figlia Giulia, che ora ha diciannove anni e con Daniela, la sorella di sua moglie, che ha cresciuto la nipote come fosse sua figlia.

La grande occasione gli arriva da Victoria Bonetto, la figlia del titolare dello studio dove lavorava sua moglie. Ha studiato il caso di Roberto e vuole che collabori con il suo studio per difendere chi, come lui, ha subito condanne ingiuste. Comincia così per Roberto un nuovo percorso, che gli permetterà di scoprire molte cose, anche del suo passato…Roberto infatti non sarà solo d’aiuto ad altre persone che come lui, hanno subito ingiustizie ma continuerà a indagare per dare un nome e un cognome all’assassino di sua moglie. In questa storia ci sono coinvolte diverse persone che non sono affatto felici del ritorno in libertà di Roberto…

Appuntamento a domani, 18 maggio 2022, con la prima puntata della nuova fiction di Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.