Fiction e Serie TV

Blanca 2 anticipazioni: data, trama e cast della seconda stagione

Blanca 2 arriva su Rai 1 nell'autunno 2023: ecco tutte le anticipazioni, la trama, la data, le curiosità sulla seconda stagione della fiction

blanca 2 seconda stagione

Possiamo oggi dirvi tutto quello che c’è da sapere su Blanca 2. Oggi infatti nel corso della giornata di presentazione dei palinsesti Rai, si è parlato anche delle fiction di Rai 1. E per chi è davvero molto curioso di sapere tutto, ma proprio tutto su Blanca 2, cercheremo di raccontare tutto quello che sappiamo. Innanzi tutto possiamo dirvi che la seconda stagione di Blanca arriverà molto presto su Rai 1, la fiction con Maria Chiara Giannetta infatti, è tra le prime nuove proposte della stagione.

Dopo l’ottimo riscontro delle repliche in onda a giugno su Rai 1, le nuove puntate di Blanca alla sua seconda stagione arriveranno a ottobre. Una media di oltre 2 milioni di spettatori per le repliche di Blanca, per la seconda stagione adesso ci si aspettano numeri che facciano incassare almeno il doppio! Blanca, nella sua prima stagione, era stata una vera e propria serie evento, una delle più viste di Rai 1.

Ora può iniziare il conto alla rovescia in vista della seconda stagione che arriverà nei giovedì di ottobre su Rai 1.

Blanca seconda stagione
Blanca 2 su Rai 1: tutte le anticipazioni-Ultimenotizieflash.com

Blanca 2 anticipazioni: la trama della seconda stagione

Se Blanca e la sua fame di vita ci hanno conquistato nella prima stagione, nelle nuove puntate ci addentreremo ancora di più nel suo mondo. Al commissariato San Teodoro di Genova Blanca non è più stagista, ma una consulente ufficiale della Polizia di Stato: il lavoro la impegna molto e dovrà trovare nuovi stratagemmi per cavarsela e continuare la sua “lotta” per dimostrare di poter vivere una vita normale. Accanto a lei ritroveremo il fido cane Linneo, il padre Leone, l’amica Stella e Lucia, la ragazzina per cui Blanca diventerà un punto di riferimento.

Scopriremo quale sarà il destino di Sebastiano, in carcere dopo aver perseguitato Blanca, e come proseguirà il suo lavoro con i colleghi del commissariato, Bacigalupo e soprattutto Liguori, con cui continua la forte tensione sentimentale. Oltre che sui casi d’indagine, i nostri saranno impegnati su un altro fronte: la Polizia di Genova è colpita da una serie di esplosioni in diversi punti della città. L’attentatore che si cela dietro questi attacchi si dimostra interessato a Blanca, tanto da voler comunicare esclusivamente con lei.

Leggi qui: Blanca 2 finalmente le anticipazioni della seconda stagione

Scopriremo segreti inaspettati della sua famiglia, forse ancora più sconvolgenti di quelli legati alla morte della sorella. Blanca imparerà che le persone vicine a volte si prendono pezzi di cuore e se li portano via, lontano, senza darci la possibilità di proteggerci. Ma comprenderà che solo accettando questo rischio potrà godere appieno della bellezza di ballare sotto la pioggia .

Riuscirò Blanca a ritrovare la voglia di fidarsi del prossimo, dopo quello che le è successo con Sebastiano? Riuscirà a trovare il suo posto del cuore? E che ne sarà di lei dopo l’esplosione durante la quale sarà ferita? Già nella prima stagione la sua vita è stata più volte messa in pericolo, succederà ancora? Dobbiamo aspettarci un finale drammatico?

Le prime immagini di Blanca 2 nel video promo Rai

Pochi minuti dopo la messa in onda delle repliche nell’estate di Rai 1, sono andate in onda le prime immagini di Blanca 2. Un video davvero significativo che non lascia dubbi: la seconda stagione di Blanca sarà esplosiva, a dir poco.

Blanca 2 in sei serate su Rai 1

Scritto da Francesco Arlanch, Mario Ruggeri
con Maria Chiara Giannetta, Giuseppe Zeno, Pierpaolo Spollon, Enzo Paci, Michela Cescon
Regia di Jan Maria Michelini, Michele Soavi
Prodotto da Matilde e Luca Bernabei per Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction
Serie in sei serate – Crime

Quando inizia Blanca 2

Le sue puntate di Blanca 2 andranno in onda al giovedì sera. La prima puntata di Blanca 2 andrà in onda il 5 ottobre 2023 su Rai 1. Tra tre mesi dunque Blanca 2 ci aspetta in onda su Rai 1 con le sei nuove puntate della serie.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.